Ebbene si.. quest'anno lascio la ragazza a casa e me ne vado con tre o quattro amici a fare una vacanza folle... mi hanno parlato molto bene di mikonos.. ma mi hanno anche detto che ci sono molti omosessuali e trans(che non sono il mio orientamento sessuale) qualcuno di voi può darmi qualceh indicazione??? Sono già stato in posti come ibiza rimini lloret de mar e Miami... Mikonos come la collocate?? questi posti li ho giudicati tutti abbastanza folli fatta un po eccezione per lloret del amr dove non mi sono divertito molto a causa degli inglesi sbronzi tutto il giorno... cerco consigli
Mikonos è una vacanza che ogni ragazzo almeno una volta nella vita deve fare...è una ibiza senza discoteche, secondo me mille volte più divertente di ibiza...se sei fidanzato...fai un patto con i tuoi amici compagni di viaggio che quello che succederà rimanga un vostro segreto..perchè è quasi impossibile non farsi ..."trasportare"!
quello che si fa in vacanza resta in vacanza:) è sempre stato così.. per quanto riguarda la ragazza.... bè.. magari per questa estate neanche ci sto più inieme:):):)
Davvero senza discoteche? Io vado a Rodi, un pò più calma... P.S. siamo quasi coetanei, e io fino ad ora le vacanze che ho fatto sono state molto folli... Se non ti diverti ora quando lo fai???!!!
Allora ti rispondo io...mikonos è abbastanza particolare, divisa principalmente in due gay e non. Ma non ti peoccupare di bimbe ce ne sono e anche tante, e cosa più importante sono tutte trascinate dall'atmosfera di follia che regna nell'isola. Io sono stato 4 anni fà ed era una festa (in tutti i sensi), tappe obbligatorie sono: Paradise beach, con l'aperitvo da Sasa (noto animatore della notte greche)al tropicana. Al campeggio del paradise (ricco di gnocca) c'è un locale non male una spece di disco all'aperto carino. Cavo paradiso, discoteca più bella di tutta mikonos, ottima dalle 3 in poi (chiude alle 7!!!!) Scandinavian disco-pub nel centro di mikonos, nolto valido per inizio serata. Space non testato personalmente ma a detta di tutti un posto per scoppiati, poca figa! Un consiglio vai da Sasà che è il pezzo meglio di tutti l'atmosfera di devastazione totale che regna in quel posto è unico, IMPERDIBILE! Buona vacanza e mi raccomando ogni lasciata è persa!
Mikonos..è bella..tanto.. Appunto come ti dicevano sopra..quello che succede lì..fà che ci rimanga.. lì il divertimento è assicurato..portati via vitamine e prima di partire dormi per una settimana di fila..i nostri orari erano..la sveglia alle 16:00 spiaggia (pochissima)..e andavamo a letto alle 7/8 del mattino... Poi..per l'anno prossimo..ti consiglio Ios..più piccina..ma moooolto divertente..anche se le discoteche sono piccine piccine..
Ios me l'anno descritta come l'isola del turismo gay.. infatti ero molto indeciso tra ios e mikonos ma appena ho saputo così mi sono orientato su mikonos.. premetto che ancora devo prenotare.. ma sono molto indeciso a questo punto anche tra mikos e ios.. oltre che con ibiza.. ma oras come ora mikonos è in vantaggio
Ios..è dett l'isola dell'amore... è anche più carina forse perchè meno dispersiva..il tutto è concentrato in un piccolo monte (paese,negozi,pub,discoteche)..ti consiglio anche di guardare Ios..
Io sono andata le prime 2 settimane di agosto..ed era full!!! Guarda..un consiglio..15 gg sono tanti..il giusto sarebbe 10..noi gli ultimi 3/4 giorni..stavamo sempre a dormire..le serate là ti tolgono le forze..poi i drink costano veramente poco..e i ruhm e pera se ne prendi 10..li paghi 1€ l'uno..dunque fà te..
quindi te mi consigli ios.. diciamo che andiamo io e questi miei amici.. io sono l'unico fidanzato(se non sbrocco e la lascio) e i miei amici vogliono farsi la vacanza "scopereccia".... il posto loro lo scelgono in base a quello.. a me basta che ci sia gente vita notturna e che ci si diverti
Ti dico..noi eravamo 4 ragazze..tutte single..e ci siamo divertite tanto Ios essendo più piccina..è tutto concentrato..:wink: