Stasera fa un pò di freschetto però rispetto ai giorni scorsi c'è molto meno vento. Mi fa piacere che ti sia piaciuta. Se fosse almeno un pò più curata sarebbe molto più bella.
molto molto bella. Si liotro visto e fotografato non baciato anche se mi hanno detto che porti fortuna.
e che cazz,non mi dispiacerebbe raggiungervi ma sta settimana non può essere proprio,domani dopo cena vado fuori palermo e rientro venerdi mattina per andare in ufficio (a riscaldare un pò la sedia che non mi vede da tanto) e poi per vedere maurizio se ce la fa,poi di nuovo fuori palermo se mi gira...
Brutte notizie per "il padrino". Non ricordavo che il mercoledì è la giornata di chiusura . Per non allontanarci troppo da forza d'agrò proporrei Naxos come l'ultima volta con Carlo, Andremmo a colpo sicuro. Ditemi...
ricky giovedì sera e venerdì sera siamo a palermo così ci si vede . Oggi siamo andati dai 3000 metri etna a taormina con 24 gradi
Ciao ragazzi, sono qui ad Acireale nella bm insieme a Maurizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perciò domani sera allo stesso locale dell'altra volta... Ma volendo non c'è qualche altro locale vicino a Pippo lupo di mare ma che abbia per esempio un menu a prezzo fisso bello abbondante? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua Maurizio ha fame e deve raggiungere l'obiettivo di ingrassare almeno dieci chili altrimenti noi siculi ci rimettiamo la faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passo la parola al mitico Ciao ragazzi peppe mi ha fatto una bella sorpresa stasera, no no devo ingrassare 10 chili ma almeno 5 ... quelli che ho perso prima di venire giu ......
Ciao Peppe e ciao Mike, vi state facendo le lampade dentro la BM di Peppe vero? Per il ristorante, Peppe, lo sai che da Pippo si può mangiare a volontà . A Naxos i locali che conosco non fanno menu fisso ma io penso che l'importante sia mangiare bene. Se non vogliamo andare sempre in quello ne conosco un'altro a pochi metri che non scherza neanche e siamo sempre sulla stessa cifra. Come variante, ripeto, ci può essere Capo Mulini che si trova a due passi da dove vi trovate adesso e troveremo anche lì pesce fresco e forse anche menù fisso a volontà ma è da più tempo che non li frequento e per questo non sono aggiornatissimo. Bene
maurì lascia spazio che qualche dolce qua te lo faccio mangiare pure...ti dico solo che se prendi il gelato dove ti porterò,la brioches solitamente la fa immensa,e per dirlo io ce ne vuole...
grazie lo spazio c'è c'è x i dolci poi sempre. Ragazzi volevo ringrazziare il mitico peppe che questa sera è venuto a salutarmi passato una bella serata Grazie peppe sei grande. ...
Grande! Invece grazie a voi per la bella serata, ciao mitico! :wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: Non vedo l'ora che venga questa sera per rincontrarci :wink::wink::wink: PS Spero di non perdermi nuovamente nelle stradine di Acireale, mezz'ora a girare come un pologgio (trottola) Menomale che al ritorno ho seguito i segnali e in 5 minuti sono riuscito ad entrare in autostrada
grazie a te peppe. Oggi noto notevoli i lavori fatti di ricostruzione, ora siracusa x smaltire il pranzo.... Mamma mia rotolo