Va be', se non sono cose deperibili puoi lasciarli anche a me e te li spedisco a casa o il venerdì pomeriggio o al rientro dal raduno di Modena (martedì) :wink::wink::wink:
Se già oggi sono due bottiglie immagina man mano che prosegui con il tour a quante cose non resisterai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se gli resta tempo quando è qua a palermo lo porto in una pasticceria qua che fa cose buonissime e gli faccio prendere pure qualche chilo
assolutamente devi . Sono un goloso e adoro i dolci . Ieri sera giro nella valle dei templi notturna che meravilia...
se avrai tempo promesso che ti ci porto,finora chiunque ci ho portato poi c'è tornato ad ogni occasione...bellissima la valle dei templi,ci devo tornare qualche volta...
Per me, se non si fa troppo lontano da CT, va bene. Mi dispiace per te ROX se dovessi fare un pò di km, ma tanto sei in vacanza giusto? Quando sarai dalle parti di CT ti raccomando di assaggiare la granita alla mandorla con brioche . In notturna è il massimo!
Tu eri online e io ti mandavo gli SMS Cmq, ragazzi che facciamo? Ci organizziamo per bene? Anche io ho qualche problemino sulle distanze, la mattina alle 6.00 mi suona la sveglia e non posso ritardare (siamo pochi e c'è il doppio di lavoro). Allora che famo?
Tu invece di fare la cena con noi ti fai una bella scorpacciata di dolci pomeridiana con Maurizio :wink: Ritornando al discorso "Il padrino" Ristorante Il Padrino 98030 Forza D'Agrò (ME) V. Provinciale tel:0942 721105 cell:347 8345431 Personalmente a me viene più vicino ma, per non fare avanti e indietro, non potrò avere il piacere di viaggiare con Maurizio
Ho sentito poco fa mike via sms, è a CT ed ha problemi a collegarsi dall'hotel perchè non c'è internet . Comunque per lui va bene sia domani che dopodomani, organizziamoci noi e poi lo avvisiamo. Non so se ROX è d'accordo per la zona CT o ME, io potrei esserci anche sia domani (lo preferirei) che dopodomani. Ho anche da proporre un ristorantino ottimo per il pesce a Capo Mulini che sarebbe a due passi da Mike ma sarebbero altri 40 km in + per te Peppe. Che dici?
Per me va bene, intanto prevedo di andare a trovare Maurizio in entrambe le date Ho controllato per Capo Mulini, da Maurizio dista solo 6,4km e 12 minuti.(e 56km in più rispetto a Forza D'agrò ) Ma in questo locale come se magna? Hanno un menù fisso?
Si per me va bene (possibilmente CT e dintorni), se possibile il Mercoledì sarebbe l'ideale, domani ho qualche impegno e non so a che ora riesco a liberarmi
Se magna bene, altrimenti che ci andiamo a fare? Per questo ristorante però ho solo due dubbi, 1° non vorrei che questo periodo sia chiuso per ferie (domani posso informarmi) e 2° l'ultima volta ci sono stato un anno fa e non vorrei che fosse cambiato qualcosa. Io so che c'è menù a scelta. Se vogliamo andare sul sicuro (unicamente per questi due dubbi), Il padrino è sicuramente la scelta migliore. Casomai Mike posso passarlo a prendere io ad Acireale e poi lo riaccompagno. ok, facciamo per Mercoledì allora.
grazie ragazzi ok per me ovviamente va bene mercoledi basta che vada bene x voi. Grazie mille giuse al max ci sentiamo x cell, peppe sei fantastico