ragazzi, ho prenotato una settimana in sicilia verso scoglitti e atterro a catania. ho già preso i voli e arrivo il giorno prima per fare un giro veloce 36ore della città! consigli su albergo comodo per auto e visite? cosa proprio non devo perdermi? ristorante locale?
Anzi tutto quando atterri???In caso ci si becca.. Il 5 di Febbraio c'è la festa di S.Agata,quindi se ti piacciono questi eventi potrebbe essere positivo,poichè è una delle feste patronali più belle che ci siano, (attira molte persone da tutta la Sicilia)..Altrimenti se non sei interessato potrebbe darti soltanto molto fastidio,perchè ci sarà tutta la città intasata... Per l'albergo dipende più che altro dalle tue esigenze...Io ti consiglio l'Excelsior(un 4*) che è nel centro moderno della città,ma non distante dalla Via Etnea che è la via principale del centro storico,altrimenti il Jolly Hotel 4* che si trova in una posizione molto favorevole perchè sta proprio all'incrocio tra la Via Etnea e il Corso Italia che è la via principale del centro moderno della città... Per concludere per il ristorante ce ne sono davvero tanti dove si mangia bene..Per adesso quelli che mi vengono in mente sono,il Selene se prediligi il pesce, che si trova alla scogliera...Altrimenti per la carne c'è la steck house,che si trova in centro storico..
in luglio, il 17 mi sembra... grazie per le info, guardo i siti di questi hotel... vorrei fare un giro rapido e so già che vedere tutto sarà impossibile! ti farò sapere dove prenoto!