Migliori telefoni per impianto bluetooth BMW | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Migliori telefoni per impianto bluetooth BMW

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da tonelli-m, 29 Aprile 2009.

1. virus66

virus66 Aspirante Pilota

29
    0
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X6
    Credo che l'unico modo per visualizzare gli SMS sia l'istallazione del telefono veicolare professional che prevede l'istallazione della propria SIM o di un duplicato direttamente in un alloggio nel bracciolo centrale. Io lo avevo nella 530d ma non credo sia previsto come optional nella X6.

P.S. Puoi dirmi qualcosa sui fruscii dal parabrezza?

2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    hai proprio ragione....:biggrin: l' avevo anch' io sulla mia 530d Touring ! gli avevo inserito una sim bis di vodafone e funzionava benissimo, tra l' altro essendo un veicolare era anche più potente dei cellulari normali e "prendeva" ovunque....:rolleyes: ma c' era la seccatura di cambiare impostazione del servizio bis ogni volta che salivo o scendevo dall' auto, con l' interfaccia come c' è sull' X6 per brevi spostamenti lascio il cell nella tasca del giaccone sul sedile post........:lol:

credo anch' io che non sia previsto, nel configuratore si parla solo di interfacce bluetooth per i cell normali...

i fruscii li sento anch' io, e vengono anche dai retrovisori....anche le gomme fanno la loro parte....sopratutto su certi tipi di asfalto :wink:

la silenziosità di marcia della serie 5 è l' unica cosa che rimpiango un po'....:rolleyes:

3. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    Io ho sia il nokia 6300 con snap in e va benissimo, sia Iphone 3GS .

Iphone in BTooth senza snap in, va molto bene nessun problema audio e rubrica ok, anzi pià ordinata del nokia. IN pratica fa distinzione tra ad es: cell (work), e cell (home)...

Con l'iphone mi è addirittura ricomparsa l'icona (che se ne era andata) del cell di fianco al livello segnale.

Per tutti quelli che si chiedono degli SMS: non c'è speranza. Non dipende dai cell ma dall'auto che non li visualizza.

4. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Esattamente :biggrin:

Anche a me la rubrica con l' iPhone 3GS appare con quelle distinzioni tra i numeri...sia con snap-in che senza, come in effetti è giusto che sia, visto che la comunicazione tra telefono e auto avviene solo via bluetooth...:wink:

L' unico "neo" è che il volume dei toni di chiamata è molto basso....ma poi quando rispondono il volume della voce è ok...

Condividi questa Pagina