Salve ragazzi, le gomme della 320d e91 aziendale 225/45/17 sono ormai da cambiare, il titolare della ditta dove lavoro mi ha dato l'incombenza di occuparmi della cosa. Dato che l'auto la guido principalmente io e ho libertà di scelta (a patto che siano runflat), chiedo a voi quali sono i migliori runflat in commercio, migliori per tenuta. Non mi dispiacerebbe che avessero la spalla un poco più morbida, le continental montate sono molto rigide. Grazie per l'aiuto, attendo fiducioso le vostre sapienti risposte. :wink:
Sono totalmente daccordo con te :wink: Purtroppo trattasi di auto aziendale non mia, quindi la scelta è obbligata. Stavo cercando le RF meno peggio. Accetto consigli.
Le deve prendere per forza......... l'hai letto il post ?:wink: Comunque interessa anche a me capire qulali sono a vs. parere le migliori RF
Bene, allora dici PS2 Il fatto che sia di spalla morbida (si fa per dire) rispetto alle continental che ho sotto, mi fa ben sperare. E' un'auto con cui lavoro, quindi non faccio il matto, ma la rigidità delle attuali RF mi fanno quasi odiare la macchina. Poi... forse è una mia teoria strampalata mi pare che le RF rendono la macchina sottosterzante proprio per via della spalla troppo rigida, ecco perchè chiedevo consiglio sulle RF con spalla un poco più morbida. Sulla E46 mia ho le Falken non RF e secondo me sono ottime.
le PS2 non sono le migliori in assoluto ma sono le più confortevoli e le più silenziose: prendi quelle
tieni conto che dalla prima generazione al livello di confort le RF sono migliorate molto, ho avuto le prime RE050 (2005) ed erano dure come il marmo, ho provato quelle del 2008 montate sulla e91 di un amico ed erano un altro mondo, ancora lontane dalle non RF ma in modo meno marcato
Quoto tutti e tre:wink: Mi conferma anche io mio gommista che la Michelin, tra le ROF, è la più...confortevole
Allora quoto pure io Grazie ragazzi, mi avete chiarito le idee :wink: Al cambio si va di Ps2 p.s. E' grande questo forum :wink::wink:
ragazzi anche io accetterei il consiglio delle PS2 solo che non so ma ci sono per le 225/45 r17 ??????
aggiungo che si parla delle RF di terza generazione presentate dalla Bridgestone ad agosto...ma quando saranno sul mercato?
Mi associo a coloro che ti hanno consigliato le Michelin Pilot Sport PS2-Rft: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121669&highlight= PS: se riesci a trovare quelle contrassegnate dalla "stellina" sul fianco, hai il top-praticamente sono come quelle tradizionali. :wink: