BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Migliori interfacce video per vedere Netflix, Raiplay, Mediaset, YouTube etc etc. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Migliori interfacce video per vedere Netflix, Raiplay, Mediaset, YouTube etc etc.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da zingaroby, 12 Ottobre 2019.

  1. zingaroby

    zingaroby Kartista

    81
    4
    23 Dicembre 2007
    Alcamo
    Reputazione:
    298.657
    F11 Bmw 520 D Touring Futura
    Salve a tutti, dopo aver sbloccato mediante codifica i video in movimento, è da qualche giorno che mi balena per la testa di trasformare il monitor del navigatore professional della mia F11 in un monitor ove poter proiettare il contenuto del mio iPhone. Avendo presumo un sistema NBT, vorrei installare un'interfaccia video da collegare al predetto NBT, da un lato, e dall'altro ad un sistema mirrorlink oppure Chromecast o ancora meglio ad una Apple TV per trasmissione tramite Airplay. Tutto ciò per vedere, sempre grazie allo smartphone i contenuti di Raiplay o Rai dirette; Mediaset Play, Netflix, Amazon Video, Infinity, Chili, YouTube, etc etc. Il tutto grazie ovviamente ad un router hotspot wifi da tenere sempre attivo in auto. Qualcuno di voi si è cimentato mai in qualcosa del genere? magari può darmi anche qualche consiglio in merito.
    Grazie...
     

Condividi questa Pagina