Ciao a tutti. Secondo voi, quale tra questi è il migliore assetto regolabile per possibilità regolazioni, facilità reg.,affidabilità KW var. 2 o 3 BILSTEIN PSS9 KONI OHLINS Io sceglierei Bilstein e poi KW
cioé i Bilstein sono tipo per Porsche o cmq macchine superiori. Dici che KW basta e avanza per Bmw, MB e altro?
Ma che molle hai montato per abbassarla così ? Non hai problemi a girare con una macchina così bassa ?
Hehe.... bellissima!!! Monta molle H&R che così mi pare sia bassa come la mia, la sua rende nettamente di + per via dei cerchi che oltre ad essere da 19 e quindi molto belli hanno anche un rotolamento maggiore il che avvicina ulteriormente la ruota al passaruota. Questi sono assetti non quelle vie di mezzo che non sanno nè di carne nè di pesce.. e sono sicuro che gira tranquillo, forse un pò lo spoiler romperà le palle
I dischi sono dei Tarox G88 con pasticche Ferodo Racing. All'inizio sono abbastanza rumorosi, poi consumandosi si "placano".
Si sono delle HR. Cmq a me sembra molto più bassa la tua. I tuoi cerchi sono tra i miei preferiti (sottili e a stella). Che misura sono? Non ho nessun problema con l'assetto, basta solo stare attenti in qualche rampa di garage. Il paraurti anteriore non è poi così basso e praticamente non tocca mai da nessuna parte.
Bellissima rossocorsa!!!!! Ma toglimi una curiosità, i tuoi sono Koni cosa???sono regolabili?e se si solo in durezza vero, non esistono Koni regolabili in estensione?
Mi sa che è meglio che cambio la sign, quello è un foto ritocco. Provvedo subito, io ho dei miseri 17 con le Eibach
confermo. Ed è li proprio il problema dei Koni... sono troppo duri in compressione e poco frenati in estensione.... guarda, se volete un mio consiglio, state alla larga dai Koni.... li ho avuti in diverse auto e hanno tutti il medesimo problema...