Migliorare impianto base E61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Migliorare impianto base E61

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da AssoLuke, 25 Febbraio 2011.

  1. AssoLuke

    AssoLuke Aspirante Pilota

    34
    2
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    748
    BMW 530xd E61 MSport
    Ciao,
    sono da poco possessore di una favolosa E61 MSport, che purtroppo però ha un impianto audio che non mi soddisfa.
    Allora, so che ci sono le casse nelle portiere, ci sono solo gli alloggiamenti dei Tweeter MA NON CI SONO DENTRO sul montante anteriore, due 2 vie nel tetto sopra i poggiatesta posteriori e 2 sub (2?) sotto i sedili anteriori...

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    E questo impianto lo reputo validissimo per sentire Radio Sole24Ore...

    Ho un sub di 15 anni fa che è questo con il suo amplificatore
    [​IMG]

    Spendendo il meno possibile, ad esempio, mettendo il sub nel baule e 2 tweeter nei montanti potrei migliorare qualcosa?

    Un car-audio mi ha detto di si, un altro mi ha detto che il sub non si sentirebbe quasi nemmeno data la cubatura dell'auto...

    Vorrei avere qualcosa di "decente"

    Accetto pareri e consigli...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2011
  2. Moretto_E92

    Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

    3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    è bello vedere che ti hanno risposto in molti... io vorrei sostituire i 2 sub sotto ai sedili con qualcosa di migliore con dei bassi più rotondi... un mio amico ha il logic7 e da sotto ai sedili arriva un bel suono rotondo e pieno al contrario dei miei...
     
  3. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    amplificate quelli che avete (e aggiungete i tw), non sono niente male

    gli HK del tophifi (o logic) sono buoni, ma senza ampli non miglioreresti di certo,

    non e' l'AP il problema, ma la mancanza di una amplificazione adeguata

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011

Condividi questa Pagina