Miglior supporto da auto per Iphone 4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Miglior supporto da auto per Iphone 4

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da nicofit, 2 Febbraio 2011.

  1. Palm Beach

    Palm Beach Kartista

    93
    4
    26 Gennaio 2012
    Reputazione:
    47
    BMW 320d coupè E92 2009
    grazie cerco di essere utile come voi tutti lo siete per me... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    sono interessato anch'io a qualche genere di supporto per telefoni, nel mio caso ho un samsung galaxy s2, ma non è molto importante, perchè lo uso con una custodia e dunque non vanno bene i supporti specifici..

    ne vorrei uno da attaccare alle bocchette dell'aria o comunque NON al vetro o ventosa/piastrina da cruscotto.. non trovo niente di decente..
     
  3. verdeverde

    verdeverde Collaudatore

    479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    ho un idea, ho visto dei ricarica batteria " da tavolo" dell i phone 4 , sembrano piccoli e si potrebbero insierire nel vano posaceneri, cosi anche dal punto di vista estetico quando non vi si ha inserita l i phone non si vede nulla se si richieude lo sportellino del posacenere, sarebbe ottimo se oltre a ricaricare facese anche da autoparlante per le chiamate, per farvi un idea di come sarbbe basta che mettete l i phone nel posacenere dritto, cosa ne pensate??
     
  4. Palm Beach

    Palm Beach Kartista

    93
    4
    26 Gennaio 2012
    Reputazione:
    47
    BMW 320d coupè E92 2009
    nel posacenere credo sia scomodo interagire poi col telefono stesso mentre guidi.....è una buona soluzione solo per ricaricarlo a mio parere
     
  5. verdeverde

    verdeverde Collaudatore

    479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    io qunado guido lo tengo li e non e' scomodissimo... c era qualcuno del forum che lo aveva gia installato in quella posizione ma non mi ricordo chi..
     
  6. Palm Beach

    Palm Beach Kartista

    93
    4
    26 Gennaio 2012
    Reputazione:
    47
    BMW 320d coupè E92 2009
    per ricaricarlo è sicuramente la migliore soluzione estetica, per usarlo in vivavoce non so fino a che punto visto che il vivavoce dell'iphone si sente poco e niente figuriamoci quando si è alla guida con i rumori della strada. Se poi lo si collega all'impianto audio della macchina è un altro discorso. Per utilizzarlo come lettore musicale invece sarebbe veramente scomodo posizionarlo nel vano posacenere.
     
  7. verdeverde

    verdeverde Collaudatore

    479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    per il vivavoce si sente bene anche senza collegarlo alla presa aux( io ho l i phone, con il mio vecchio samsung invece se lo tenevo nel posacenere non sentivo), poi ho notato che dipende molto anche dal cellulare che ha l altra persona con cui state conversando.. certamente ha una miglior visibilità all altezza delle bocchette dell aria, ma non mi piace vedere prese non originlali
     
  8. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    Io ho preso il supporto Kensington Quick Release ed è molto buono.

    Si può montare sia sul parabrezza sia sulle bocchette d'aria.

    [​IMG]

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2012

Condividi questa Pagina