Midrange 10' piu adatto E9X/E8X | BMWpassion forum e blog

Midrange 10' piu adatto E9X/E8X

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lukko92, 2 Aprile 2013.

1. Lukko92

Lukko92 Direttore Corse

2.148
    56
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    26.327
    Bmw 116d M-Sport
    Buonasra a tutti carissimi :D ,

Dopo aver sostituito con dei Ciare CW100Z i mid originali della mia E87 e non essermi trovato poi cosi tanto bene (praticamente da averli quasi rimessi subito nella scatola e son li nuovi dato che son "wooferini" e non dei midrange puri) mi trovo ora a voler acquistare dei veri e propri midrange e mi ispiravano due in particolare della "Hertz", che entrambi devo dire per le prestazioni che leggo sulla scehda tecnica hanno prezzi accessibilissimi. Il primo è l' EM 100 con una risposta in frequenza da 400 a 14500 Hz ( una specie di mid-tweeter :D :D haha) e una sensibilità di 90dB :mrgreen: , E il secondo è un modello di quest anno l' EMV 100 con una risposta in frequenza da 80 a 7500 Hz e 91dB :mrgreen:.

La scelta è ricaduta su questi due prodotti perchè a parità di qualità, prezzo ma sopratutto di adattabilità (profondità molto ridotta) mi sembra l'ideale.

La domanda è:

Contnado che monto gia dei tweeter (coral mt25 ) , i woofer sotto i sedili amplificati, e contando che poi sarà amplificato il tutto che consigliate tra i due??

quello che manca ora a quelli originali che ho per come la vedo io è la voce...

Grazie ;)

Condividi questa Pagina