Te lo avevamo gia' detto, non servono modifiche per il MID. Gli spinotti bianchi sono attaccati ai sensori della climatizzazione.
Quei due spinotti sono collegati ai sensori del clima? ma mi sembrano due pezzi di plastica giusto per non tenere i 2 spinotti a penzoloni.
Ad occhio sì, e a mio avviso ci puoi tranqullamente piazzarne uno. Cerca bene su E-Bay.de, che ne trovi di buoni e a buon prezzo :wink:
Solo un piccolo dubbio: il mio IRIS non ha il comando dei toni inqunato il balance, fader, bassi e alti e loudness sono sel lettore di cassette. Nei mid vedo che tutti hanno il tasto tone o audio. Il mio dubbio è: non ci sarà un conflitto nei comandi? Il lettore cd nel bagagliaio dovrebbe continuare a funzionare regolarmente! Qualcuno di voi ha il MID con il lettore a cassette ma con i tasti della regolazione audio (vedi sopra)? Su EBAY.DE ce ne sono a valange, ma nelle foto riportano sempre o il lettore cd singolo o il lettore a cassette senza tasti dell'audio. Questo è il mio dubbio.
fattibile ma in bocca al lupo. col dsp devi aggiungere un amplificatore, cambiare i diffusori esistenti mettendo i suoi e aggiungere quelli che attualmente non hai
Comunque come postmontaggio "ufficiale" non esiste, quindi nemmeno delle guide tecniche BMW (tipo EBA).
Questa sarebbe la cosa più ovvia. Secondo me però i comandi si replicano semplicemente. Quello che comandi dalla radiocassetta uscirà diretto, quello che comandi da MID esce da i-bus.
Il cd è nel bagagliaio e ho ancora molte cassette e poi i figli hanno le loro musiche e dovrei fare un lavoro di riversamento su cd di almeno un mese.
Ci sono numerose soluzioni per ovviare a questa situazione senza fare il reversing da nastro a CD (che peraltro otterresti con una qualità tendente dal mediocre al pessimo).
Intendi cercare tutto su internet ? mamma mia che lavoraccio anche quello. Ora mi metto su e-bay.de e vedo cosa trovo ad un prezzo ragionevole, cavolo non trovo mai niente a meno di 100/150 euro. Anche negli stati uniti ne hanno parecchie ma fra costo e spedizione siamo sempre li e sinceramente con quella cifra si trova tanto di buono non originale (pioneer, sony, jvc ecc) però l'originalità e l'estetica ne perdono parecchio.