Scusate ma in cerca non ho trovato nulla di specifico. Volevo fare una domanda veloce, il mio mid mi ha lasciato definitivamente, era quello con i tasti " AUDIO - OROLOGIO - BC ". Ora ne ho trovato uno a buon prezzo su ebay però ha in aggiunti i tasti del telefono e del DSP. Ok che il Telefono e il DSP non funzioneranno perchè sulla mia vettura non ci sono, ma la normalissima regolazione dei toni " Bass-Trable-Fader-Ball " regolazione orologio continueranno a funzionare regolarmente ? Attendo vostre notizie
si funzionerà tutto,quelle sono solo funzioni in più che visto la mancanza delle centraline non funzioneranno.. avrai la predisposizione per un eventuale postmontaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissà come mai tu ne sai qualcosa in merito ehhhh grande impianto il tuo Claudio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto stanotte la macchina dorme in officina causa trapianto dei 4 ammortizzatori... e per rifarmi della mancanza il meccanico si è gentilmente e VOLONTRIAMENTE offertto di mandarmi alla audi zentrum a prendere un ricambio con una bestiolina che porta un etichetta s6 sulla griglia e un V10 sotto al cofano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi son tolto qualche soddisfazione con il motore lamborghini!!!! ovviamente a noi appassionati gli anelli non piacciono ma garantisco che a certi livelli la marca non fa differenza!!!
quoto ! ! audi ho avuto una 100 2.0e avant . . scherzi a parte . . hai ragione ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la s6 v10 non ho mai avuto il piacere . . ma una rs4 v6 2.7 biturbo 380cv originali, portata a 420 centralinata ! senza parole ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero quasi tentato . . ma poi quando ho scoperto che il motore non esiste rigenerato ma solo nuovo . . a 20 mila euro circa . . e visto che sono pure delicati . . no, non fanno per le mie tasche ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. sono appena rientrato da un viaggio per lavoro , da novi ligure e serravalle scrivia . . tutto ok ! tranquillo . . e' sempre un piacere con la mia e39 ! !
guidandola col cambio in s è nervosa quasi inguidabile!!! in d cambia totalmente mantenendo un rombo da paura!!! scusate l'OT.