direttamente dall'Inghilterra. dischi MTEC baffati per nissan sunny gti-r /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto... l'ho avuta anche io, la 1.3 supers... un missile per la città /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il cassonettino nippo durante questa mia assenza è diventato cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tanto di articolo: http://www.workshoplife.net/2012/05/micra-machine.html /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fico, molto JDM, ti ci vuole solo un pò di Stickerbombing, fari posteriori oscurati, 4 semislick, 2 sedili a guscio con volante a calice, il dildopomello, e il pupazzetto spenzolante nel gancio di traino!!!
lo stickerbombing lo sto facendo in uno degli archi passaruota. i sedili a guscio (due sabelt in vetroresina di colore grigio con le cinte a 4 punti stradali) li ho in attesa da montare, il calice c'è... manca un motore degno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi se la fai posteriore sei apposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />