daniele (quartosavona21) è fuori città per ora. è a pesaro per una decina di giorni! appena torna monta il tutto! almeno così mi disse prima di andar via
http://www.youtube.com/watch?v=cW6w1YzZAgo speriamo un giorno non molto lontano di poter fare altrettanto (micra + 2,0 16v turbo)
ancora in stallo (nada €, ed anche se il meccanico è un amico d'infanzia, non posso certo farmi montare tutto e poi dire "ti pago quando ho i soldi) cmq penso che nelle prossime due settimane prendo i freni anteriori maggiorati con dischi CTF
per fare le staffe per le pinze (che poi sono quasi un distanziale, la differenza di montaggio è di 5mm) che materiale mi consigliate?
non so quanto ve ne possa fregare, ma un' ora fa ho portato il cesso® a fare un bel tune up di assetto freni e cerchi + gomme maggiorate. finalmente non mi sentirò + come uno scafista su un gommone quando prendo una curva in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lo mettiamo sto V6 della 350Z o no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pomeriggio devo portare i cerchi con le gomme dal meccanico, vediamo, se avranno iniziato faccio qualche scatto dei lavori. purtroppo non posso stare la a seguire il tutto passo passo, poco tempo libero.
koni gialli regolabili + molle sparco cerchi in lega 14x6j domani che ho + tempo faccio altre foto migliori
purtroppo date le mie esigue finanze da studente di giurisprudenza, questo primo step si ferma ad assetto, cerchi e gomme maggiorate e freni anteriori di derivazione sunny gti-r. anzi devo ringraziare i miei che mi hanno sganciato sti soldi per montare il tutto con poche storie (io ho solo comprato i pezzi e le gomme, la manodopera viene dalla tasca genitrice) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prossimo step.... mi faccio il terminale inox artigianale con un amico, e mi faccio i fari anteriori black assieme alle grigliette del cofano. poi si spera possa iniziare a fare un pò di cosette di meccanica (camme del 1,3 scarico 4-2-1 + centrale con kat metallico, iniettori della primera 1,6 e aspirazione gr.a)