grazie, ma ce l'ho da un mese circa, assieme al fast della nissan (il programma con esplosi e ricambi della nissan 7 gb di roba)
cattiva! ho deciso, il frontale lo faccio cosi, senza cromature (ihih ha la presa per l'airbox CSL style)
ancora ancora è schifosamente (e a ben donde direi) originale, prossima settimana si va a montare tutto se c'ho tempo
beh mi porto la fotocamera in officina ed immortalo i vari passi (se c'avessi avuto lo smontamolle, avrei già fatto da me nel cortile)
credo di essere uno dei pochi (se non l'unico) che si sta cimentando in un elaborazione fatta con criterio su sta scatoletta e che non ha nessun occhio di riguardo per l'estetica (estetica fine a se stessa se non per 4 cazzate come appunto i fari e le prese d'aria nere) o la parte audio, ma solo ciclistica e motore
E' proprio per quello che seguo con interesse!! Se prima di sta roba avessi iniziato a parlare di hi-fi, led, neon eccetera non avrei seguito!!
il prossimo passo saranno due dischi e pinze anteriori sempre del sunny gti-r (vanno su senza modifiche, ma sono da 264mm e sono autoventilanti) collettore 4-2-1 (della janspeed, usato in buone condizioni lo si trova in UK per 120€) e camme del 1,3 giusto per dare una svegliata al 1,0 (non vale la pena spenderci cifre folli, mi conservo i soldi per il 2,0)
io aspetto di salirci una volta completa! ps. limaje il tetto però che la base dell'antenna non si può vedè!
recchiella il tetto me lo deve fare aGGGratisse il carrozziere, perchè non ha tolto bene l'antisiliconico e si è crepata la vernice (pare un mosaico, lol) quindi con l'occasione gli faccio montare spoiler e chiudere il pertugio dell'antenna