ragazzi qaule tra queset gomme mi consigliate per la mia e39 530d 225/55716 95w vi ricordo ke le toyo sono 99w datemi info grazie
Quotone a Head :wink: ...... anche le Toyo non sono male ma dureranno sicuramente la metà, mescola molto più morbida! Lo dico per esperienza personale avendone già consumati 2 treni (di Primacy)ed ora sono passato a Dunlop....vedremo
Fra le 3 prenderei le Exalto..le ultime,(pe2) con disegno non a freccia,han pure risolto il problema della rumorosità
Io ho le Exalto e nn posso ke consigliartele!!!:wink: Sono belle costose eh, ma tengono tanto anche sul bagnato; sono un po' meno sportive delle PS2, ma durano di +!!!!
Prima dello Z4 avevo una MX-5... Quando l'ho presa aveva sotto i P6000... per carità di Dio...la macchina seguiva tutte le sconnessioni dell'asfalto ed era inguidabile sui fondi viscidi. Finchè un giorno (dopo un bel 180° sul bagnato) sono andato dal gommista e ho messo gli Exalto2... FANTASTICI. Sembrava un'altra macchina. Consigliatissimi.:wink: Lamps!