Effettivamente .... semislick .. ci sto facendo un pensierino Forse la convergenza dietro la posso chiudere un po di piu' .. ma non so al ,momento ho totale = 0° e 17' di convergenza totale = 0,28 gradi = 4,7 mm totale
ti posso giurare che a me e scritto 2.3 avanti 2.4 dietro, ho ricontrollato ora!! forse al sud si usano pressioni diverse
Ciao enricob, se spendi 1400 ti dice anche bene per le tue misure!! io ho speso 1300 per le mie che adesso sto provando per uso stradale... inoltre tu che dici va bene 2,3 ant. e 2,5 post. sul 19" uso stradale ?
dai bene mi consolo! Speriamo vadano bene queste Supersport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io su strada tengo 2,3 ante 2,4 post, se viaggio in autostrada 2,5 ant 2,7 post
ahimè è proprio cosi.. in caso di incidente arrivano a guardarti pure se il modello di gomma è omologato per la macchina.. per fortuna non l'ho pagato a mio spese e spero di non doverlo mai pagare!!!!
Ma tu non fai testo Comunque provate per la prima volta a Franciacorta e mi hanno dato una bella sensazione, ricordano alla lontana le R888, che durano 3 giri bene e poi salgono salgono salgono (come è normale che sia...) e non si riprendono più. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono partito con 2.1 ant e 2.3 post a freddo e non le ho più toccate, a fine turno erano 2.9 ant e 3.0 post. Vedremo il comportamento con l'usura se cambia.
Ciao..il mio gommaro nella vostra misura le mette a1400 tt compreso.simile ai vostri prezzi..mi ha detto ke le anteriori costano veramente tanto..
Il prezzo è comunque buono, il mio di gommista con 1400€ mi da le PS2, per le supersport mi ha chiesto 1500€.... Max
Eccomi qui dopo 4 turni al Mugello, 4 turni a Vallelunga e 3 Turni a Magione + relativi trasferimenti da Roma. La anteriore sinistra ha la spalla alla frutta e purtroppo devo cambiare le due anteriori Cambiate oggi l'anteriore destra me la sono tenuta per il prossimo giro. Purtroppo si gira in senso orario in quasi tutte le piste . Le ho tenute a caldo sui 2,8 anche 2,9 penso che non posso salire di piu' . Al momento davanti ho un camber a -2 (convergenza 0) con i Dinan. Ma devo assolutamente aumentare camber se no le gomme non mi durano una mazza. Penso che metto delle Eiback pro kit e abbasso la macchina . Devo decidere solo se mettera la barra della E93 davanti Comunque la gomma va molto bene direi che va sicuramente meglio del PS2, si squaqquarella molto meno del PS2 a caldo. Ma le spalle ... che palle ....
H&R più dure, vendute solo da turnermotorsport, mi sembra che si chiamino sportplus. Poi vedi se è necessaria anche la barra, già così dovresti recuperare altri 7 decimi di grado.