Beh direi indicativamente valida la tua esperienza, 4 turni non sono pochi, il tutto considerando le temperature in gioco (non del tutto invernali). Io infatti "rubo" il termometro laser di mio fratello per le misurazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque grazie, mi convinci ulteriormente a passare alle PSS prossimamente. Rep+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gabri leggendo qui e anche di là, l'unico consiglio che posso darti non avendole ancora provate è quello di non tenerle con pressione più alta all'anteriore!! Semmai il contrario.
dipende da cosa vuoi farci....... Se l'uso è prettamente stradale, non sono una ciofeca, sono un suicidio: con l'umido sono un PO' pericolose! Vanno bene invece per girarci in pista nei track day!
ordinate le Supersport da 19" : ma porca putt ..... !!!! 1400 euro !!!! E le gomme posteriori ho dovuto prenotarle perchè nn disponibili !!!
Se guardi a libretto le pressioni standard consigliate sono 2.3 anteriore e 2.5 posteriore. Detto questo, hai parlato di sottosterzo nonostante i camber plates della Dinan, indi per cui mi viene da pensare che abbassando un pelo davanti potrai trovarti meglio. O con molto sovrasterzo.
No non avevo sottosterzo per niente , avevo un po di soprasterzo in inserimento e cosi' ho abbassato dietro
Ho letto male allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora più che sulle pressioni lavorerei di convergenza!
Io sulla portiera ho scrito 2.3 ant e 2.5 post, sei sicuro Angelone? Magari sono le pressioni che consigliano al SUD date le temperature diverse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedi troppo, non sono così preparato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vuole l'intervento di Spinacciuola. Comunque Gabri occhio, ti stai pericolosamente spingendo verso il mondo delle semislick.
scommettiamo 100€?? vai a leggere sulla portiera e poi mi bonifichi, ti mando le coordinate in mp:wink: