ciao sto per acquistare delle pilot sport PS3 differenziate (255 225 credo) il prezzo ivato + montaggio è di 1000€ secondo voi è un buon prezzo? come sono queste gomme? accetto qualsiasi tipo di consiglio...
Ciao Il prezzo mi sembra altino io le ho pagate 780,a quella cifra prendevo quasi le PS2. Dalle mie vecchie re040 bridgestone il salto di qualità è stato notevole. Sul bagnato sono eccezionali,sull'asciutto e col caldo non ho avuto modo di provare,perchè ho venduto i cerchi. Sono rimasto molto entusiasta.
Ciao Tiger! Anch'io le ho appena montate! Non le ho ancora testate per bene ma le premesse sono buone........... Montate le ho pagate 750,00
bene! quindi secondo voi il prezzo proposto (1050€) scontato a 1000€ è troppo mi sembra di capire...be pagare in media 50€ a gomma in più, nonostante il trattamento di favore mi sembra esagerato.... effettivamente ho visto un pò di prezzi online e siamo sui 170€ di media a gomma montaggio escluso... sinceramente mi sento preso in giro. fosse una sola persona a dirmi guarda le ho pagate meno di te, lascerei correre ma se siete già in 3...allora mi preoccupo. prenderò provvedimenti.. grazie a tutti
Prezzo altissimo. Io le ho pagate attorno ai 700 (ma il gommista mi fa sconti particolari). Non dovrebbero comunque superare gli 800 euro. Io comunque ci ho fatto più di 10k km e sono proprio le gomme che cercavo. Venivo dalle pzero rosso che sull'asciutto sono fantastiche, ma non mi duravano niente e col bagnato sembravan delle saponette. Le ps3 hanno comunque un ottima tenuta sull'asciutto ma un buon comportamento molto prevedibile anche sul bagnato. Sono poco rumorose e durano abbastanza. L'unica nota, x me, negativa, l'eccessiva morbidezza della spalla
quoto montate anch io..6 mesi fa fantastiche..unica pecca morbidità della spalla tende a deformarsi... ed a saltellare un po ad alte velocità..non è un difetto è proprio la ps3 la sua caratteristica..x il resto eccezzionali....care ma eccezzionali...