ciao io non le ho sul BMW ma sulla Delta integrale...sono ottime gomme...io prima montavo le bridgestone Pole position S-03 ma le michelin hanno una tenuta ottima e sono molto più silenziose (anche se sulla delta difficilmente si riesce a sentire il rumore delle gomme....ehehhe)
Le ho avute io e sono la migliore gomma che ho provato (superiori secondo me anche alle Yokohama S Drive!:wink: Gomma fantastica sia asciutto, che bagnato che umido...! Ah, si scrive Exalto!
Grazie per le risposte ragazzi! Si, ho sbagliato a scrivere il nome nel titolo. Dopo essermene accorto era troppo tardi per cambiare, ma confidavo ne vostro intuito! @ deltahf86: La delta integrale era il sogno che ha preceduto quello della m3 e46, solo che non ho mai avuto l' opportunità di realizzarlo... quindi è rimasto un sogno. Qualche volta vorrei almeno farci un giro!
Eh....anche per me era il sogno e piano piano ci sono arrivato... qui ci sono un paio di foto...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2609116#post2609116 per farci un giro...io sono di livorno..se capiti :wink: