Io non parlavo di calcoli per vincere la stagione ma calcoli per vincere e tornare a esser competitivo. E' molto diverso :wink: Schumy e' uscito dalla scena F1 piu' che a testa alta. Nella sua situazione (sapendo poi che e' appunto un grande calcolatore) ritornare per fare figure magre non credo esista nemmeno nel suo piu' nascosto vocabolario....sarebbe follia.....quindi tutto questo vuol dire solo una cosa......che ha gia' fatto i suoi calcoli....e che riuscira' a viaggiare come un missile....forse non immediatamente....ma lasciategli il tempo di metter mano alla Ferrari corrente e ne vedremo delle belle
matematicamente può raggiungere button a quota 70 sempre a patto che jenson sia sempre fuori dalla zona punti, ma mi sembra che ora state sognando un pò troppo... ok lauda e prost, ma loro hanno avuto tutta la fase di precampionato x prepararsi, michael entra a 7gare dal termine, con giusto qualche assaggio a fiorano e al mugelo con la f2007
La F1 2009 ha fatto passi da gigante ed il fatto che quest'anno le qualifiche si chiudano in un ristretto fazzoletto di decimi, un pilota motivato come lui può fare la differenza.
Comunque il perfezionismo di schumy mi fa morire, non gli fanno fare i collaudi sulla vettura 2009 e lui che fa? Si fa prestare da un amico collezionista la F1 2007 e va a scorrazzare per il Mugello per allenarsi a guidare con gomme slick e senza controlli di stabilità e trazione.
Domenicali: "Ho capito dagli occhi di Michael il suo amore per la Ferrari" Qualche volta basta uno sguardo per indagare l’anima, come ha verificato Stefano Domenicali, che dice: “Quando il presidente Luca di Montezemolo ha chiesto a Michael Schumacher se voleva darci una mano in questo momento, ho capito dai suoi occhi, prima ancora che rispondesse, quanto forte fosse il suo legame la Scuderia“. Poi il direttore sportivo del “cavallino rampante” aggiunge: “Non avevo il minimo dubbio del suo affetto nei nostri confronti: sarà un’ulteriore stimolo per fare bene. A questa notizia si aggiungono i positivi aggiornamenti sullo stato di salute di Felipe Massa. La disponibiltà di Michael è un’ulteriore conferma di quanto siano forti i legami umani, prima ancora che professionali, tra noi della Ferrari“. Il sette volte campione del Mondo sarà sulla monoposto di Maranello a partire dal 23 agosto, quando si disputerà il Gp d’Europa di Formula 1, sulla pista di Valencia. Nell’attesa, la Federazione Tedesca del Motor Sport ha già inviato alla Fia la documentazione per ridare all’asso di Kerpen la superlicenza. Una pratica che dovrebbe andare in porto in breve tempo
ci sono già le prime foto..... si vocifera di oltre 30 giri questa mattina. Sul sito della Bild ce ne sono altre http://www.bild.de/BILD/sport/motorsport/2009/07/31/michael-schumacher/erster-test-in-italien.html sono gasatissimo
e già. Pensa quel facoltoso proprietario della F2007 che dirà - Schumi vai piano, la macchina non è tua, è mia, l'ho comprata io, ricordati che è mia - !
fra un pò quella ferrari la troverai su autoscout con scritto: ottima auto, mai fumato all'interno...MAI PISTA........