Però qualche giro a FIorano con la monoposto 2009 e le slick potrebbero concedergliela quelli della FIA. Così a Valencia sarà completamente al buio: mai vista la pista, mai vista l'auto. E se contate l'infinità di parametri/regolazioni da provare e su cui poter intervenire, potete ben comprendere che persino per Schumi Valencia sarà difficile. Dovrà girare il più possibile, e raccogliere dati che potrebbero tornargli utili nei successivi GP. :wink:
le regole valgono per tutti se la Ferrari decide di puntare su di lui, deve mettere in conto anche questo, oltre alla forma fisica da recuperare. le alternative c'erano, altrettanto incerte come risultati attesi, ma sicuramente di svariati ordini di grandezza meno clamorose come ritorno mediatico.
e ci mancherebbe però fidatevi: come credete abbia fatto la Mecca a passare da gare di emme come Silverstone a gare vinte come Budapest se non col simulatore? oggi come oggi se la FIA volesse far le cose per bene dovrebbe bannarlo assieme ai test perchè di fatto le modifiche che si apportano e non si riescono a portare in pista le si testano al simulatore con risultati praticamente identici a quelli che si otterrebbero in pista e che infatti si ottengono già il venerdì del GP, esattamente come ha fatto la Mecca in Ungheria. Il problema più grosso di MSC sarà la sua forma fisica, per il resto il talento ed il simulatore faranno la loro parte come da programma
Certo, ma la FIA ha vietato le prove per evitare sviluppi; in questo caso concedergli una giornata non servirebbe per sviluppare l'auto, ma per capire cosa è cambiato in 3 anni. Sarebbe positivo anche per la sicurezza. :wink:
non sembrerebbe ma è così.... e poi se vi ricordate a inizio anno che diete hanno fatto un pò tutti i piloti.....
azzo sono tanti! si vede che nei tempi in cui correva era proprio in forma piena al 100%, anzi non c'è dubbio
per chi non lo sapesse durante l'attività agonistica MSC aveva un fisico da decatleta con una % di grasso corporeo di circa il 5%, ovvio che ora quando inquadrato abbia tutta l'aria di uno in forma, prima era sovrumano ora è un umano semplicemente in forma per la sua età mi ricordo che si faceva ogni giorno 1h30m di tapis roulant tecnogym (era testimonial) e non esistevano ferie/vacanze
Uno dei problemi del rientro è proprio la tenuta fisica come ha sottolineato più di qualcuno, ci stupirà anche in questo??
Evvai,che SPETTACOLISSIMO!!! Non pensavo che succedesse davvero e invece Sochmacher ci ha stupito di nuovo accettando la sfida... Sono commosso/incredulo/eccitato/nonloso!!! e anche arriva ultimo sarà un grande lo stesso per le palle che ci mette nelle cose (cosette in realtà,tipo 7 mondiali di F1) che fà! WSochmacher,WlaFerari!!!
Sì, il tizio gliela presterà, incrementandone il valore...... Inoltre il Sovrano affitterà, per tutto il mese, una pista tutta per lui H24......
Non penso manchino pezzi di ricambio in Ferrari. E se anche fosse così, per il Maestro glieli fanno a mano:wink:
lo so che sarà molto difficile.... ma sarebbe splendido rivivere le stesse emozione e vedere le stesse scena..