Michael Schumacher guiderà la Ferrari a Valencia.

Discussione in 'Formula 1' iniziata da beppe1974, 29 Luglio 2009.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Nessuno dice che Badoer sia un fenomeno.
    Dici che non abbia fatto vedere quando ne ebbe le possibilità? Più di arrivare in 4° posizione con una Minardi cosa doveva fare? Vincere?

P.S: Veramente Badoer ha fatto meglio di Alonso, con la Minardi, con un 8° posto ad Imola nel 99. Davanti al "fenomeno" Genè....

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2009
  2. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    ma infatti è così, un buon pilota, mediocre. Io la penso così: putroppo, nel bene o nel male, ha avuto le sue poche occasioni e per sfiga sua/altrui non è riuscito a farsi vedere.
    Poi il fatto di essere italiano non lo ha per niente aiutato, purtroppo.

Infatti io ho scritto che fece quasi gli stessi risultati di Badoer:wink:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Spero fortemente che Luca Badoer possa farsi l'onore che merita una persona ed un professionista serio come lui. Ma sarà durissima

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Quoto. E' bello vedere un italiano alla guida di una Ferrari, ma ora come ora, avrei messo Bourdias al suo posto.
    1- Perchè ha tanta rabbia dentro contro la Toro Rosso (vuoi vedere cosa succede se sta davanti a Raikkonen?)
    2- Perchè ha come manager N. Todt
    3- Perchè conosce il rendimento delle slick e il V8 Ferrari
    4- Perchè se non fa risultati, non ci perde niente

Nonostante questo, forza Luca!

P.S: E se Badoer è stato messo li per non far sfigurare Raikkonen? :-k

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Niente di più facile, se tanto mi da tanto a Monza annunciano sì Alonso ma per il 2011 come LCDM va facendo capire in giro da più di un anno
    ](*,)

6. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    era quinto non quarto...e cmq in una gara dove vinse il HERBERT (l'uomo delle gare vinte solo per culo!!!!) con la STEWART....ossia una gara dove tutti + o - piangevano....una gara dai ritiri più assurdi o dagli errori più madornali mai fatti da team di F1 o piloti

7. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT

guarda...condivido assai poco di questo tuo post....

il fatto di SCHUMI.....lui ha ammesso di voler provare se era in grado di correre per sostituire MASSA....se mai lo sbaglio è stato della FERRARI che prima di dichiarare con certezza che ci sarebbe stato il KAISER avrebbe dovuto dire...facciamo provare SCHUMI per vedere se è in grado di poter correre...ma sia l'addetta stampa di MICHAEL...sia WEBER avevano sempre messo il condizionale sulla sua reale presenza.

discorso BADOER già affrontato....nel 99 a mio avviso non avrebbe bastonato nessuno....ok....SALO si trovò magicamente primo a HOCKENHEIM....ma la la FERRARI in quella gara era una spanna sopra a tutti....e poi con i se e con i ma non si fa tanta storia....unica cosa che allìepoca era sicuro più allenato a portare una F1 di oggi

ecco l'unico punto su cui sarei d'accordo è GENE o BOURDAIS come piloti da mettere al posto di MASSA...ma cmq speriamo che LUCA riesca a fare qualche bel risultato

8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    come faccio ora a dormire la notte?
    :D

9. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io ci dormo senza problemi anche non cagando i tuoi post :lol::lol::lol::lol:

A 2 persone piace questo elemento.
  10. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci

potrebbe essere davvero così](*,)](*,) E sarebbe davvero una stupidaggine e un gran peccato per Badoer. C'è da dire però che Raikkonen non è che sia un fulmine di guerra ultimamente. Ha dalla sua l'esperienza e il fatto di conoscenza della macchina.

Ma io credo che Alonso lo annunceranno sì, ma per l'anno prossimo. Che senso avrebbe farlo ora per il 2011? E' un pò il segreto di Pulcinella, lo sanno tutti oramai:-k:-k

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    siamo in due allora
    :D
    peccato che alla faccia del non cagarci ci siamo appena quotati a vicenda
    :razz:
    o a Vicenza?
    :eek:
    #-o
    :razz:
    :mrgreen:

12. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ALONSO sembra che il prossimo anno non possano tenerlo in RENAULT per problemi di BUDGET....anche se poi si sa come van le cose...un sotterfugio si trova sempre

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Qui hai proprio ragione in linea teorica, specie con la "perdita" di Santander. Però di LCDM non mi fido, ormai a mio parere ha svalvolato da un pezzo (diciamo da metà 2007) tant'è che grosse scelte strategiche "centrate" da allora non ne ha fatte. Rinnovo capestro di Raikkonen su tutte

14. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    diciamo che più che altro manca una pedina come TODT che pensa in primis alla F1 e alla singola FERRARI che non a tutto il GRUPPO FIAT (+ CONFINDUSTRIA fino poco tempo fa) ....

15. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Schumi non torna. Tre cose da non dimenticare

di Carlo Cavicchi

Alla fine Schumi ha detto no. Colpa del collo che fa le bizze e a un campione come lui bisogna credere mettendo subito a tacere le chiacchiere che già girano su molti siti internazionali riguardo la sua paura di non essere più all’altezza delle aspettative.
    Al suo posto, anzi al posto di Massa com’è più corretto dire, ci sarà Luca Badoer che dalle gare vere è lontano da molto più tempo ma che con la F60 ha maggiore confidenza. Per Badoer è un giusto riconoscimento visto che ha scelto di rinunciare a una carriera al volante per quella non meno rischiosa e sicuramente meno gratificante del tester, ma il suo ritorno è pieno di incognite e di sicuro non lo farà dormire tranquillo.
    Di Schumacher, del suo clamoroso possibile rientro, restano in ogni caso tre cose che vale la pena di sottolineare perché nella vita nulla va buttato.
    La prima: l’entusiasmo degli appassionati. Il Kaiser è ancora il Numero Uno e il fermento che ha generato in tutto il mondo lo ha testimoniato ampiamente. Amato alla follia (o anche detestato come sempre accade con i campionissimi) con il suo annuncio ha ridato entusiasmo a un ambiente che si stava spegnendo dietro a troppe beghe spesso inopportune. La mossa mediatica è stata colossale e l’audience della gara di Valencia avrebbe di sicuro raggiunto dati da capogiro.
    La seconda: la frase di Hamilton. “Schumacher è svantaggiato perché non ha alle spalle gli stessi GP degli altri. E sarebbe scorretto da parte mia gioire se finissi davanti a lui a Valencia. Il ritorno di Michael è elettrizzante. Una leggenda di questo sport. Sarà un onore e un privilegio competere con lui, tutto il mondo starà a guardare”. Il giovane campione del mondo ha reso merito al possibile rientro di Michael sintetizzando al meglio da un lato i possibili problemi a cui poteva andare incontro il tedesco e l’emozione che un campione di fresca laurea poteva provare a competere al fianco del recordman di tutti i tempi. Il moretto, evidentemente, non ha classe soltanto quando guida.
    La terza: il commento di Raikkonen. Il ferrarista Kimi ha dichiarato al quotidiano tedesco “Bild” di essere rimasto impassibile alla notizia del ritorno di Schumacher al volante di una vettura del Cavallino. “Chi sia il mio compagno di squadra mi è indifferente” ha affermato il pilota finlandese.
    Ma sì, che il finnico sia un tipo freddo lo si sa da sempre. Però un po’ di rispetto non avrebbe guastato, specie quando si viene da due stagioni in pista piuttosto da dimenticare. Di sicuro questa sua dichiarazione a Maranello non passerà inosservata.

16. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    secondo me perchè KIMI si ricorda ancora....

[YOUTUBE]0FdBEIbD0oA[/YOUTUBE]

17. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    senz'altro sì, prese una bella sverniciata...

ma pare anche che qualcuno non si ricordi chi ha portato a Maranello l'ultimo titolo piloti...
    :confused:

18. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

quanti errori..

19. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

luca nel '99 (1999!!)non era male ma non e'mai stato un genio del volante..
    speriamo bene x lui ma non dobbiamo aspettarci nulla..
    gene'e'piu'pronto fisicamente,come velocita'siamo li

20. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    peccato che gli shakedown pre gp siano vietati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questa Pagina