Michael Schumacher guiderà la Ferrari a Valencia. | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Michael Schumacher guiderà la Ferrari a Valencia.

Discussione in 'Formula 1' iniziata da beppe1974, 29 Luglio 2009.

1. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    #-o:mrgreen:

2. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    sticazzi che pappina!!!....peccato...stava pure andando bene in quel rally #-o

3. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    si sta allenando per un eventuale futuro...secondo me la sua carriera in f1 è ormai giunta al termine.....mi dispiace,per un anno aveva guidato veramente bene,è vero che aveva anche una buona vettura ma non commetteva neanche cosi tanti errori.....[-X#-o

4. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    penso che l'anno prossimo sia molto probabile..:razz:

5. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    no, la causa di forza maggiore non c'è perché nessuno li ha obbligati a prendere un pilota ritirato da 3 anni, potevano ingaggiare un altro pilota già avvezzo alle F1 2009. La scelta di Schumi è stata dettata, ihmo, dalla necessità di dare una direzione netta allo sviluppo della F60 ("Schumi, per favore, non stiamo migliorando abbastanza, vieni a darci una mano a riportare questo progetto nato male sulla giusta strada"), dal ritorno mediatico clamoroso (credo secondo solo ad una resuscitazione di Senna), e dalle maggiori capacità rispetto agli altri di tirar fuori il sangue dalle rape (sangue = risultati, rape = macchina poco competitiva), anche se per quest'ultimo punto c'è da considerare il recupero della forma fisica per il ritmo di gara.

6. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    mamma mia sono troppo contento!,schumi di nuovo in f1!,non vedo l'ora che arrivi il 23 agosto

7. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    questo allora non è altro che uno schiaffo morale ai proprio piloti e ai pretendenti al sedile di Massa...come dire...è tre anni che ha smesso ma vi fa ancora le scarpe...(è anche quello che penso io e spero di non essere smentito.....):wink:

8. Danieledevil88

Danieledevil88 Kartista

133
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    525
    che bello se alla sua prima gara dopo più di 3 anni di stop tornasse con una vittoria dimostrerebbe di essere il vero numero uno... grande schumi

9. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    Ferrari, Schumacher va a visitare Felipe Massa

Ancora buone notizie dall’ospedale AEK di Budapest, dove è ricoverato Felipe Massa in seguito all’incidente avuto nelle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria di Formula 1. Le condizioni di salute del pilota brasiliano continuano a migliorare ed è confermata la sua partenza dalla capitale magiara per lunedì, quando sarà trasportato a San Paolo del Brasile.

Anche ieri diversi amici gli hanno fatto visita. Fra loro Piero Ferrari, vicepresidente della Casa di Maranello, Jean Todt e Michael Schumacher. Quest’ultimo ha detto: “E’ stato bello incontrare Felipe, mi sento meglio adesso. Anche se sono sempre rimasto in contatto con lui attraverso Nicolas e Jean, avendo un quadro aggiornato su tutto, è sempre meglio vedere le cose con i propri occhi. Sono sorpreso di come le sue condizioni siano così buone, considerato che l’incidente è avvenuto soltanto la settimana scorsa. Siamo stati insieme e abbiamo chiacchierato ad ampio raggio. Mi sento davvero sollevato“.

Reduce dalla giornata in pista al Mugello, dove ha girato con una F2007, Michael si è espresso in questi sulle sue condizioni: “Devo dire che quasi non mi sento più i muscoli, ma è chiaro che non si può fare un test dopo così tanto tempo senza risentirne. Ora sono curioso di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni“.

Via | Press Ferrari

10. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    che Schumi sia potenzialmente (ricordiamo età e forma fisica, per completezza) superiore alla maggior parte dei piloti attualmente nel circus è conclamato, lo sanno tutti, anche i piloti stessi
    insomma, se Schumi ha le chiavi di qualsiasi porta in Ferrari (metaforicamente, e non) e Alesi, Berger, o chiunque altro no, un motivo ci sarà. e qualsiasi pilota salga sulla rossa ne deve essere cosciente, e saprà di perdere in partenza il confronto con il passato della scuderia. (tra l'altro ne parlavamo con Stig in altri 3D, circa le conseguenze di essere pilota della Ferrari)

quello che stavo dicendo, comunque, non riguarda le capacità del tettesco, bensì il vantaggio, a mio avviso non giusto nei confronti delle altre squadre, di dargli il tempo di abituarsi alla F60.

11. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    In qualsiasi altra stagione passata avrebbe potuto provare senza alcun problema e sarebbe sembrata la cosa più naturale del mondo.

Ricordiamo che lo stop alle prove era finalizzato a ridurre gli sviluppi, e concedere una giornata di prova a un pilota che non guida da 3 anni non serve certo a sviluppare l'auto. Almeno questo è il mio punto di vista.

Poi è chiaro che ognuno tiri acqua al proprio mulino, e le squadre avversarie non possono che essere contente se Schumi deve girare nel we di gara per conoscere la vettura, consumando motore e gomme che essendo in numero chiuso, sono preziosissimi.

:wink:

12. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    con Shumi al volante gli altri se la faranno sotto...Alonso ritrova il suo fantasma diabolico

13. addlightness

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    è quello che spero
    hanno la possibilità di misurarsi con il top del top, questi ragionieri col casco, ora devono sudare sangue :cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

sempre il migliore iceman

15. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ha picchiato una bella botta!!!

16. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)

per me "ha calato le brache". non gliene frega più nulla...:rolleyes:

17. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    io lo vedo lanciato per la Drifting Gp l'anno prossimo!Con una Fiorano :-)

18. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    è vero delle capacità di MSC nessuno dubita, però, vorrei ricordare che il tetesco è un consulente (pagato)della Ferrari, e allora perchè non ha mai girato prima con la F60, conoscendo le sue incredibili doti di pilota perchè in Ferrari non si sono fatti consigliare prima?

19. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Si dice che adesso al Mugello si stia allenando con questa...:mrgreen:

20. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    se la 600 fosse stata grossa cosi anche dal vivo, sarebbe stata un carro armato:lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina