Quanto riportato da Gazzetta.it: MILANO, 29 luglio 2009 - Clamoroso: sarà Michael Schumacher a sostituire Felipe Massa sulla Ferrari nel GP d'Europa del 23 agosto a Valencia. Il tedesco, che ha lasciato la F.1 al termine della stagione 2006, torna così a correre per aiutare il Cavallino in un momento difficile per l'infortunio del brasiliano e in una stagiojne dura che non ha ancora regalato successi.
Schumacher lo sostituirà fino alla fine della stagione e probabilmente A fine stagione sarà proprio il brasiliano a lasciare il posto della ferrari. Che sia il ritorno clamoroso del mitico Michael?
Secondo me MSC sostituirà Felipe solo per lo stretto tempo necessario alla sua ripresa, poi basta! Se Felipe riacquisterà le forze per correre non credo che sarà lui a lasciare la Ferrari il prossimo anno, ma ben si ice-man!
suggestivo...sicuramente e con il fatto che la ferrari è in ripresa (vedi budapest) se si dovesse verificare la stessa competitività del mezzo....nn sia mai dovesse vincere...dopo con che coraggio lo facciamo scendere?? in generale i ritorni nello sport non hanno grande successo...ma se pensiamo al basket, e ad un altro michael, con pronuncia all'americana...lui la prima volta che tornò non fece proprio skifo di sicuro 1 grande pubblicità per la ferrari che anche in questo campionato grigio con 1 abile mossa di marketing è riuscita a fare il colpaccio...
sentito adesso al TG2, ho sentito una botta tremenda al cuore!!! vai shumi, ti vogliamo con noi!! forza Ferrari!!!
non sto più nella pelle ragazzi, troppa emozione!! Ma tengo talmente tanto a Michael che ho davvero paura che faccia brutta figura...attualmente non sappiamo nulla sulla sua preparazione atletica. CHE ANSIA!
Ha un mese di tempo, qualcosa potrà fare. Spero solo che per lui si faccia eccezione alla regola che le monoposto non possono provare, perchè altrimenti entrare su una monoposto che non è stata sviluppata per lui potrebbe anche deludere. In ogni caso questa notizia mi ha emozionato
mah, suggestivo si però non sono a favore di questi ritorni... meglio il miele che lasciano i dolci ricordi vittoriosi...
che bello, ora ci sarà da editare il titolo. E vaiiiiiiiiiiiii. Io sono già in atmosfera GP, mancano 23 giorni al suo esordio. Sono trooooooooppi
(sò che mi bastonerete) Mi piacerebbe rivedere il grande Schumy alla guida della Rossa...Anzi vederlo emoziona anche me che non sono un grande amatore della Ferrari F1... Ho iniziato da piccolo tifando McLaren (Ho una grande prova...) e me lo porto ancora dietro anche se non seguendo la Formula Uno da vicinissimo come magari qualcuno di voi fà qualcosa mi sfugge sicuramente... Spero che Michael faccia una grande prestazione...E' un grande... Rivoglio Hakkinen...
godogodogodogodo godogodogodogodo godogodogodogodo godogodogodogodo godogodogodogodo godogodogodogodo godogodogodogodo
"Prima, la cosa più importante grazie a Dio, tutte le notizie su Felipe sono positive. Gli auguro di nuovo il meglio. E' vero che il capitolo della F.1 per me si è chiuso da tempo e in maniera totale, ma è altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealtà nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione. Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida". Schumi