Michael Jackson è vivo? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Michael Jackson è vivo?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Derax, 28 Gennaio 2013.

  1. Derax

    Derax Collaudatore

    409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport
    Ciao a tutti....premetto che a molti di voi può far storcere il naso e alcuni diranno di lasciare in pace l'anima di Jackson, ma apro questo topic solamente per chi come me è incuriosito riguardo a molti fatti strani che circondano la sua morte. In giro su youtube si incontrano molti video dove affermano che MJ sia vivo, ma il più delle volte si rivelano semplici fake. Però una volta per caso mi sono imbattuto nella famosa canzone "This is it" riprodotta al contrario con i sottotitoli in inglese. Diciamo che sono rimasto molto scettico all'inizio e pensavo si trattasse di una forzatura,fake o coincidenza. Informandomi bene mi sono imbattuto in un canale youtube con numerosi video dove vengono raccolte tutte "le prove"-fatti strani che sono successe prima,durante e che continuano anche ora ad accadere. I sostenitori della non morte di MJ si chiamano "Believers" ( si chiamano così proprio perchè dopo la morte sono usciti molti "messaggi" riguardanti la morte di MJ dove compariva la scritta "believe") e sono loro che in tutto il mondo si accorgono di qualche segno o indizio inerenti a questo caso. Inizio con il pubblicare il video di This is it ( - Tis is hit.....coincidenza?) al contrario con i sottotitoli e il link del canale di youtube dove sono raccolti tutti i video. Sono curioso di sapere cosa ne pensate di questo argomento e vi prego prima di prendere una posizione inamovibile di guardare dei video.
    Ripeto che apro questo topic solamente per un confronto di opinioni. Non ho alcuna intenzione di dar via a polemiche o cose simili. :)
    [video=youtube;uO_4zEIb52U]https://www.youtube.com/watch?v=uO_4zEIb52U[/video]

    questo il canale
    https://www.youtube.com/user/The2Thriller
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2013
  2. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    mi sono guardato tutti i video sul michael jackson death hoax... non sono un believer, ma certamente penso di essere tra quelli che credono che ci sia qualcosa di strano.... troppe coincidenze ed indizi.... ed a volte gli indizi sono gravio precisi e concordanti.... e si sa che quando sono tali fanno una prova....
     
  3. Derax

    Derax Collaudatore

    409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport
    Esatto...troppe coincidenze ed indizi e come i video rivelano, il più delle volte sono proprio i familiari a rilasciare indizi.....Qual è stata la cosa che ti ha colpito di più?
     
  4. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    molte sono le cose che mi hanno colpito... il filmato del funerale dove si vedeva che era girato in studi televisivi, il panorama non coincideva e soprattutto era stato messo un albero finto di cartone piatto... il video di dave dave... i video del processo a murray dove nell'aula è pieno di pupazzetti di pelouche, la foto di michael da morto in barella dove si evince chiaramente che è un fotomontaggio ( oltre che aver visto che quel tipo di barelle non le facevano già più quando michael morì....) ed altri indizi ancora.... troppa roba strana per essere sicuro della sua morte.... non so come la vedi tu, ma io son convinto che qualcosa sotto ci sia... cmq è un fatto avvincente.... io un paio di sera nelle quali non avevo nulla di meglio da fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) mi ci son dedicato a splulciare questi video e ne son rimasto colpito....
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    insomma, un pò come la storia di 2Pac...
     
  6. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Naaaaah.......io sento solo puzza di "Elvis wannabee".

    Vogliono ripetersi come fecero con Elvis all'epoca.....morto, non morto, avvistato, non avvistato...sosia....e via discorrendo.

    Non metto in dubbio tutti i montaggi o le porcate che ci han fatto dietro (TUTTE a scopo di lucro eh).........quello che metto in dubbio e' che sia ancora vivo......Obama gli sarebbe gia' saltato al collo per fargli pagare le tasse. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.366
    23.354
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Una domanda. Se non è morto, cosa potrebbe fare? Considerando che non passerebbe proprio inosservato, si dovrebbe nascondere molto bene. A che pro?
     
  8. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    tra le varie risposte a questa domanda c'è sicuramente del vero in quella che sostiene che non fosse in grado di fare tutti i concerti che avrebbe dovuto fare per ripagare i grossi debiti che aveva.... quale miglior modo se non morire in modo tale da far schizzare verso l'alto le vendite dei suoi dischi? cmq michael è un maestro nel travestimento, lo è sempre stato, questo è innegabile.... però non saprei.... come detto non sono certo un believers, ma molte cose che non quadrano in questa storia ci sono....
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.366
    23.354
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Per curiosità, gli eredi hanno accettato l'eredità?
     
  10. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    non ne ho la più pallida idea... so però che il certificato di morte di michael, almeno stando a quanto ho visto tempo fa in uno di quei video, è falso... riporta un nome sbagliato....
     
  11. Derax

    Derax Collaudatore

    409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport
    Per quanto riguarda i debiti è stato dimostrato che michael aveva la situazione sotto controllo e nn è vero quanto si dice........Per i travestimenti, basta che vedete che nel Video della canzone "ghost" il signore anziano un pò grasso che balla è sempre michael travestito. Cmq vi posto la traaduzione dei sottotitoli di "this is it" ascoltata al contrario. Durante la canzone sentirete chiaramente le parole "MISS ME?" "POSSIBLY" e non è possibile che tutta la canzone sia una coincidenza.

    Ed io sono onesto con tutti

    Chi sta ridendo?

    Chi sta ridendo? Spero che sia tu

    E non sono morto, vogliono crederlo

    Che vivo,

    Ed io sono l'onesto fra tutti,

    Chi è vivo ragazza?

    Chi ne è certo sono qui,

    E io so di essere odiato, ma credimi ragazza

    Non mollare e,

    E io sono l'onesto fra tutti,

    Chi è vivo ragazza?

    Sono certo che tutti lo sanno

    Qualcuno crede che io sia vivo

    Vi amo.

    Ma non vorrei che voi sentiate la mia mancanza

    Ascolta il messaggio della canzone,

    Queste cose sono per tutti voi,e sono indizi per credermi

    Siete tutti qui nel messaggio che vi ho lasciato

    Mi manchi?

    Forse?

    Mi do la colpa per il modo in cui ho vissuto la mia vita,

    Credimi ora,

    Puoi vedere?

    E ne sono così sicuro

    Ragazza io credo,

    Io vivo per sempre,

    E io sono onesto con tutti

    Chi è vivo ragazza?

    Siate certi che,

    Che loro sanno tutto

    Oh credi nei mondi e canta quello che ho dato

    E io lascio tutti gli indizi e voi dovete ascoltarli,

    Oh prendi il mio messaggio di buon senso per me,

    Dopo devo mancare a tutti non voglio lasciare la mia terra,

    Lascio la mia terra,

    E' ora di essere onesto ragazza,

    Questo è quanto [o tutto]

    La mia mancanza?

    Io ero onesto,per questo credete in me ora.

    Sì, sono andato,

    Questo è quanto [o tutto]

    E non sono troppo sicuro di sentire i miei mondi,

    Ragazza credi,

    Ho avuto un piano,

    Ed io sono onesto con tutti,

    Chi è vivo ragazza?

    Chi è certo

    Whoa

    Ascolta e credi a tutto, e si è vero

    ????????????????????..

    La mia mancanza?

    Io ero onesto,per questo credete in me ora,

    ????????????????????..

    Credetemi ora

    Devo fermarmi

    Se io non lascio il mio mondo, quanto vorrei vivere la mia vita

    Mi dispiace

    Questo è quanto [o tutto]

    Per favore non voglio che mi aiutate.

    Fa riflettere parecchio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina