non vedo che ci sia di strano...solo i media lo hanno sempre dipinto come mostro....chi gli stava intorno lo definisce in tutt'altro modo!
commovente davvero..... Dai non mi sembra proprio il caso..... poteva anche non piacere o stare antipatico ma ridere di una bambina che piange il padre mi sembra a dir poco crudele ..... diciamo che potevano evitare proprio di farla salire su di un palco in un momento come quello per fare a tutti costi il finale strappalacrime. Come ogni scarrafone e bello a mamma so.... direi che per una bambina di quel eta il proprio padre puo' solo essere il migliore del mondo indipendentemente dall'essere veramente un buon padre o meno..... e visto cio che si dice di MJ penso potesse anche essere a modo suo un ottimo padre che non gli avra mai fatto mancare nulla.
Penso che il pianto della figlia e le sue parole siano state le cose più sincere di tutta la serata.... ... ha suscitato in me tanta tristezza e nessuna ilarità. massimo rispetto per Michael e i figli. Quoto in pieno cely
Entrambi :wink: Seriamente pero' la prima e piu' importante colpa e' sicuramente di chi ha deciso di far salire sul palco la bambina, a meno che non sia lei ad averlo voluto ......(lo so credo ancora alle favole :wink:) considerando che non parliamo di una bambina cresciuta in una famiglia "normale" ma in quelle della piu' famosa pop star di tutti i tempi e quindi probabilmente piu' abituata al pubblico di altri.... Pero' indipendentemente dal fatto che giustamente non avrebbe dovuto essere li non capisco come la sua apparizione possa aver scatenato ilarita.... a me e penso ai piu' ha scatenato tanta tristezza e un po' di rabbia.
perchè mi è sembrata la squallida coda di un carrozzone. e, tralaltro, "inconsapevole" scimmietta usata dallo spettacolo.:wink:
In feri settimana scorsa mi son letto sotto l'obrello alcune riviste un pò cazz ose tipo CHI, VISTO, VERO. Tutti a parlar dei sui debiti e delle sue fortune. Che coioni.
E' un genere di riviste che non leggo mai. Sono tutte cattiverie e pettegolezze. E' meglio Quattroruote!
Bravo Norbert...:wink: anche se pure Quattroruote ha perso molto della propria autorevolezza tecnica e si sta gent-izzando
Giusto...però magari la frase la posso "girare" con lo spettacolo mediatico dei primi giorni.... :wink:
beh..e ti dirò "per fortuna" chi amava sto artista continuerà a farlo, ormai i fan "dell'ultimo minuto" li han attirati, e possiam smetterla di essere bombardati da appelli strapalacrime quanto ipocriti dei media. che fino a ieri magari facevano appelli per crocifiggerlo:wink:
Freddie e Michael...... ......non vi sono parole per la grandezza di questi due, accomunati da una tragica fine! Michael ci è rimasto di botto mentre il GRANDE Freddie sapeva quale sarebbe stata la sua fine. Si è preparato alla sua partenza, quando la sua carriera era ancora all'apice, lasciandoci un disco scritto e cantato quando ormai gli rimanevano pochi giorni di vita, non so dove ha trovato la forza, veramente un grande. Al contrario Michael tentava la sua resurezzione, con quei concerti che aveva programmato. Ma le cose non sono andate così e non ha avuto il tempo per il suo "canto del cigno" (è un modo per indicare l'ultima espressione degna di nota di una carriera o di una vita professionale o artistica in declino)