Buongiorno Ragazzi. Tra poco dovrò cambiare le gomme. Attualmente monto Bridgestone RE050 A RFT 225/40 R18 Ant. 255/35 R18 Post. Vorrei una vs. opinione sulle seguenti (NON RFT): - Michelin PS3 - Continental Sport Contact 5 - Bridgestone RE050A Sul forum ho trovato questa comparativa : http://www.tcs.ch/main/it/home/auto...techPneumaticiEstivi2010_225-45_R17W+Y_it.pdf Cerco: - migliori prestazioni di tenuta sull’ careggiata asciutta. - precisione di guida e direzionalità. - Un’ occhio anche ai consumi (vorrei fare come ora circa 30.000 Km) Qualcuno di voi le ha provate ? Sensazioni, differenze ?? Grazie in anticipo. KAT
Ciao. Grazie per il consiglio. Tu le hai provate le altre ? Che differenze hai visto a livello di prestazioni ?
Ho provato Re050A Runflat su BMW e92, PZero non runflat su e92 e Boxster, PS2 non runflat su Boxster. Le peggiori sono le Re050A Runflat, troppo dure anche se molto precise le Pirelli sul BMW erano pazzesche anche sul bagnato mentre sul porsche per via del peso minore e della maggiore larghezza battistrada un po' meno, le PS2 vanno bene solo col caldo ma sono più "mollaccione" delle Pirelli che sono più precise per me...
Bisogna vedere le PS3 di quanto sono migliori rispetto le PS2!:exclaim: S'è capito che sul bagnato vanno molto meglio, sull'asciutto ancora nn l'ho capito....
Ciao! Io qualche mese fa ho montato sulla mia auto le Michelin PS3, 225-45 ZR17 91Y, e mi trovo benissimo anche sul bagnato...ma non ho mai provato molto bene le PS2...un mio amico ha provato le RE050A sulla sua Cayman S con i cerchi da 19 e sembra si trovi molto bene, non l'ha ancora provata bene sul bagnato...siluro85 ha avuto le Pielli PZero Rosso da 18 pollici e si è trovato benissimo...riguardo alla durata le mie hanno fatto 6000 km e sembrano ancora nuove, tenendo presente che la uso in città...
Interessante, ci stò seriamente pensando x il prox cambio! Quanto le hai pagato x curiosità?:question: