Ti suggerisco di rimpicciolire di Molto la foto che hai in firma, altrimenti addio lettura e caricamento osceno per chi non ha adsl veloce:wink:
Nino come sai a me la Mito piace molto...xciò nn concordo su alcuni fattori estetici che tu dici, nn commento quelli dei materiali, assemblaggi e company xchè nn ci sono salito ma concordo con il motore che fà pena! Nn x niente è stato messo x i neopatentati.... Visto che il prezzo è alto...io la dirotterei sulla GP 1.4T Jet 120cv!:exclaim: Ottimo motore, ottima macchina...nn consuma come un'idrovora e è carina!
allora lasciala prendere la mito.... poi se a lei piace.... se poi la macchina che gli obblighi a prendere avrà problemi la colpa sarà tutta tua...
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV 3p Titanium in promozione a 14.950€ (con cerchi in lega da 17", clima automatico e altre cazzatine) con rottamazione Ho parlato con il conce Ford e ha detto che vendendo la Yaris da privati, può farci lo stesso prezzo della Focus con rottamazione. Al 90% ha trovato la sua futura auto, perchè gli piace.
se posso essere estremamente sincero nino, davvero tanto..tutto sto trantran per far scegliere a qualcuno l'auto che prenderesti tu, o comunque cercare a tutti i costi non far prendere ciò che non va a genio a te, mi lascia perplesso. spero alla fine troviate l'auto che paice a te, e alla tua ragazza :wink: ripeto, mia considerazione personalissima. Spero non te la prendi se ti dico che, al posto suo, ti avrei dato un grosso calcio nel cù,almeno finchè la macchina che IO volevo non fosse arrivata a casa
resunoiz, a lei delle macchine gliene frega meno di zero, gli basta che la portino da A a B senza particolari problemi e spendendo il minimo possibile. Una Mi.To non è una supermacchinona talmente bella da sacrificarsi per potersela permettere, è e rimane una utilitaria sportiveggiante. Ora, se uno ha dei soldi da buttare, può tranquillamente prendersi con 17.000€ la Mi.To 1.4 78CV per fare 35.000Km/anno spendendo un patrimonio in benzina. Per chi soldi non ne ha, o ne ha pochi, cerca un compromesso, che non è un ripiego. Ripeto se non si è capito: non va matta per la Mi.To, ha detto semplicemente "bella". Stessa cosa che ha detto due settimane fa vedendo una Smart ForFour viola metalizzato.
ti riepto quanto sopra, non la devo prendere io. di sicuro...se dovrò farlo, nn mi farò consigliare da te poi se trovate l'auto "giusta", ben venga.
Io cmq l'avrei lasciata libera di fare anche la sua cazzatina Magari consigliandola ma senza forzare. E ho fatto così con la 500: io avrei preso la Sport, lei ha preferito la Lounge, le ho detto che è giusto che scelga lei e ora siamo felicissimi della scelta
Se per cazzatina intendete dire che poi si trova nella mer.da fino al collo perchè non riesce a starci dentro con le spese, io direi cazzata bella grossa. Sembra che stare con i piedi per terra (e ragionare) sia il male....mah
lasciala libera di scegliere... piuttosto falle presente il discorso economico fra diesel e benzina, visto che era abituata al diesel, e fa parecchia strada, anche se su "al volante" di agosto il consumo medio della MITO 1.4 è dato 15,4/km per litro di benzina.....:wink:
Oh, non è che sono li con il fucile puntato eh! :wink: Le ho fatto presente solo i costi di mantenimento e della dotazione, che è ultra-ridotta all'osso per una macchina da 17.000€. Le ho consigliato solo alternative valide, che a lei non dispiacciono. P.S: La Mito di Al Volante è la turbo, io parlo della 1.4 da 78CV :wink:
Sempre meglio del New Beetle Cabrio aragosta con capotte beige che ho visto all'università o la Mini Cooper S rosa shocking con i tailights trasparenti e hello kitty stampata sul portellone posteriore