....1.4 Junior 78CV. Suo padre si è già informato per il rientro della Yaris (1.4 D-4D automatica) e ha in mano un preventivo (17.000€) Sto facendo di tutto per orientarla sulla Ypsilon o sulla Grande Punto...
Perchè costa un fottio di soldi, è fatta peggio della Punto G (sia l'esemplare da me provato, sia gli esemplari esposti al Salone di Londra), perchè di serie non ha nulla, perchè il 1.4 da 78CV è un motore senza senso. E, aggiungo, come ca@@o si fa a comprare una macchina con il muso di topolino?
Francamente, a me piace molto... sì, dentro ci sono molti particolari ancora degni della vecchia concezione Fiat (da quel poco che ho visto, i soliti parasole della cassa mutua o il bracciolo traballante)... però si deve dire che è un'auto molto ricercata internamente... davanti non sarà il massimo, ma dentro è decisamente ben fatta... e secondo me è molto meglio della GP. Certo che con quel motore non ha senso...
Scusate.. che devo dire io che in compagnia da me c'e' una tipa che ha ordinato una mini cabrio ( e fin qua nulla di male ) ma che prima di ritiralrla andra' direttamente in carrozzerie per essere verniciata in ROSA Hello Kitting? Pazzesco.... La mito e' carina come macchina, direi che ha un pelo di personalita' in piu' rispetto alla grande punto e con una ragazza non puoi certo parlare di caratteristiche tecniche.. quello che la fa da padrona e' proprio l'estetica.. quindi... ti tocchera' finire scarrozzato da una MI.TO
Venerdì ho fissato un appuntamento alla Opel per farle provare la Corsa. Posso avere un forte sconto, quindi speriamo bene
ma non capisco perchè tu debba mettere per forza i bastoni tra le ruote alla fidanzata perchè vuole una cosa che a lei piace..... lasciagli comprare quello che vuole.
....lei l'ha vista solo su giornale (ultimo 4ruote) e gli piace perchè era rossa... Le donne hanno strani metodi di paragone
..ma non si può comprare una macchina perchè piace? ancor più se una ragazza, che probabilmente di motoristica frega meno di na cippa...manco ti avesse detto di pagarla col tuo sangue, nino..boh.senza offesa.
behh dai se sta con te ha buon gusto no? :)) falle scegliere cio' che le piace....... su su si galante:)
De gustibus :wink: Dietro forse, ma davanti non c'è assolutamente paragone Ha una Yaris, aveva una Ypsilon.........più o meno vista non gliene frega nulla :wink: