CIAO Ragazzi ora ho poco tempo ma per ora mi mando le foto della mia nuova arrivata :wink:%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20[/IMG]
edit dall'iphone non mi ero accorto del titolo complimenti ancora molto bella se si potessero mettere foto più grandi magari cosi la vediamo meglip
complimenti!! i cerchi sono veramente bellissimi!!!! se non fosse x ste strade di m***a............................
mi spiace per le foto ....ho seguito il forum dove spiegano come postarle e ho eseguito gli ordini con massimo 800*600 e sono venute così cmq si MSport con cerchi da 19" Performance
e se no prova ad usare tonioword al posto di imageshack e poi attento a far vedere i tuoi cerchi da 19 che qualcuno potrebbe chiederti di far cambio
ok, metto in vendita i miei cerchi.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che prima dei cerchi vorrei mettere assetto M performance e kit M sport estetico... e sono mooooooooolto tentato dal power kit M performance..... ma x questo potrei anche farne a meno.... (x ora..............) il problema dei cerchi da 19 sono le strade di m***a e i 30000 km all'anno..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
30000 km con i 19 comunque kit M d'obbligo e poi via con il resto secondo me al posto di spendere una follia per l'assetto M magari montare qualcos'altro..