Ri-votato dal cellulare p.s. Ad esclusione della tua, tra le altre, la seconda foto merita tantissimo!
Mi votate la F20? Allora, quasi quasi la voto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
zitti zitti la seconda...... è di marcos2k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un mio caro amico e compaesano ed è iscritto pure qui sul forum avendo comprato dai miei amici anni fa una splendida 120d e87, poi passato alla s5 in foto e poi ad una m3 modello antecedente con cui ha pure corso un pò in pista e che ora ha venduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi votate la F20? Non avrei mai potuto votare un Audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se poi ha anche venduto una BMW per passare ai 4 anelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
quindi gli step sono: 120d --> s5 --> m3............ interessante....... sono sulla buona strada!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi votate la F20? Però al posto della S metti una bella M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: Mi votate la F20? Votato! E dai che ti esce l'ipad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
onestamente, se dovessero regalarmi una "S", di sicuro non la rifiuto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la ritiro e la rivendo.....
Mi votate la F20? Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
il punto più che altro è passare da una S5 ad una m3 del 2005..... però alla fine se l'è goduta per un pò e c'ha pure girato in circuito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Votato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la Seat.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzooooooo!!!!! F20 WORLD
ahahahahh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bastard inside quindi ???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
maaaa... il "my seat ibiza" avrà un sacco di amici, xchè la foto fa davvero ca*are, come si fa a votarla! ahahaah!
Su su, facciamo vedere che noi BMWisti siamo molti di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
azzzz ho visto ora 42 voti???? Sto qui si autovota sicuro!!!!!! Comunque anche l's5 ora è a pochi voti da me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spargete la voce tra amici parenti cugini nipoti!!!!!!!!! Non può vincere una S5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ps mi raccomando però ragazzi, non fate voi gli stessi voti, pena l'annullamento della mia foto fatelo fare per piacere da altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">