Oggi quando sono al lavoro te lo mando anche da iPhone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie!! Ricordate tutti di cliccare sul link inviato alla mail con cui avete votato altrimenti il voto non mi viene caricato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok, allora in serata ti rivoto anche dal cellulare. Se uso stesso pc, mail diversa, browser diverso e connessione diversa dovrebbe andare, giusto? se è così ti becchi anche il terzo da casa.
36 ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però anche su altri lidi ho messo la stessa richiesta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però devo dire che la maggior parte dei voti li ho presi qui nella mia seconda famiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> GRAZIE A TUTTI!!!!!
mi fai arrossire, davvero grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Speriamo che tanti mi votino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ps ho dato reputazione a tutti quelli che ho potuto a partire dai primi che mi hanno votato!!! nei prossimi giorni la darò anche agli altri che mi hanno votato ( appena mi è consentito ) Grazie ancora a tutti!!!
Ma se superiamo i 100 voti lo danno anche a noi l'iPad mini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Mi votate la F20? Poi lo porti al raduno x fare le foto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lo porterò sicuro al raduno e se decido di andare a ritirarlo di persona faccio fare ad Autobaselli un filmato dove pubblicizzo il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in tal caso, basta fare una regolina sul server di posta e reindirizziamo tutte le mail a pacca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma poi come funziona? L'ipad mini lo usiamo a turno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si lo usa un giorno al mese tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">