per ora non ha messo niente..... uscirà la lista dei voti penso.... comunque dai, è stato bello comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Mi votate la F20? Speriamo non ti rubi L'iPad nuovo della mia morosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no no, mi basta già il mio ipad mini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in casa tra iphone, imac 27, 2 macbook air, ipad new di mia moglie e ipad mini mio e un vecchio imac g4 che uso in sala come cornice digitale, direi che non mi mancano prodotti apple /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si dice che una mela al giorno toglie il medico di torno... ma a te credo tolgono anche il portafoglio
ahahaahah sai a me piacciono tanto le mele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peccato...Però visto che sei già attrezzato per bene con la mela, direi che è una perdita accettabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi credi Marowak che erano ben altri motivi che mi hanno spinto a partecipare? Dell'Ipad sinceramente non me ne sarei fatto niente o quasi ( al massimo cambiavo quello di mia moglie ) Al pranzo se vuoi ti racconto....
certo che sarei davvero curioso di sapere la foto vincitrice come cavolo ha fatto ad accumulare così tanti voti in poco tempo...
Certo che dovrai dirmelo, ormai mi hai incuriosito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">