FESTAAAAA Ora è primo quello della C4 che era 5° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora il presidente della commissione chiederà il riconteggio delle schede per verificare la possibilità di brogli nella votazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come ha fatto la C4 ad essere prima??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tanto tutti i voti falsi vengono a fine concorso cancellati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che abbiate tutti votato bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti anche i miei voti verranno cancellati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che intendi per voti falsi???? come funziona adesso i voti confermati con la mail come fanno ad essere falsi??
semplice basta che uno vada qui http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html e poi si vota..... So di per certo che qualche mio amico l'ha fatto..... gli ho prontamente detto di non farlo più perchè tanto finito il concorso li annullano tutti, questi ed altri metodi per autovotarsi... Spero per lo meno che i voti che mi annulleranno saranno meno di quelli della C4 o della Seat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si vabbè... Ma chi vuoi che si metta a fare questo se non altro che il diretto interessato? per quanto mi riguarda i miei miseri 4 voti sono intoccabili. buonafortuna Pacca.
infatti sono tutti AUTOVOTI che verranno cancellati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono fiducioso che alla fine lo spoglio dei 100 voti daranno i loro frutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E di questo ringrazio TANTO voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pacca, per quello che fai tu per il forum, personalmente mi sembrava il minimo votare la tua F20. :wink:
Ovviamente l'iban per il bonifico te lo mandiamo via pm. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a fine asta se vinco a tutti un bel bonifico 50€ a voto bastano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Mi votate la F20? Io un paio di voti più uno dal lavoro quindi 150€ grazie xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> un bel pieno di vpower ahahahah A perte gli scherzi spero tu vinca Andrea.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2