ciao, da qualche giorno ho notato che lo specchietto sx (quello del guidatore) vibra. cioè vibra il vetro detro non tutto lo specchietto..... in pratica sopra i 100 all'ora anche in autostrada il vetro ha la tremarella mentre quello lato passeggero è fermo...... nessuna botta presa, ho controllato perchè ho pensato in qualche botta ad auto parcheggiata ma niente..... che sarà successo? :wink:
ma da solo??? ...... mi sa che vado in conce, tanto ho in ordine la mia voglio vedere che mi dicono......
bo???? puo' anche darsi,mi sembra strano,ma il motorino elettrico funziona correttamente?????,cioe' se lo muovi si muove benissimo
si è la prima cosa che ho provato....il funzionamento elettrico va.... solo il vetro dai 100 in su gli viene la tremarella.....
mmmmmm,hai ragione,e' strana come cosa,comunque vai in conce sara' sicuramente una stupidaggine....:wink:
secondo me si è rotto qualche supporto dentro e bisogna cambiare lo specchietto intero, e se è così, me lo passano in garanzia? non costa proprio due lire uno specchietto
ma se si e' rorrto senza che ha preso una botta e lo si puo' dimostrare penso di si' pero' mi sa' che devi insistere parecchio....