(MI - Vendo) 323Ci - 1999 - 5000 Euro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(MI - Vendo) 323Ci - 1999 - 5000 Euro

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Giux, 21 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giux

    Giux Aspirante Pilota

    19
    0
    18 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 323Ci
    Vendo BMW 323 Ci immatricolata a Dicembre 1999

    2500cc - 170Cv

    125000 Km circa

    Pluriproprietari

    Bollata fino a Settembre 2009

    Gomme Nuove Falken FK452

    Tutti tagliandi in BMW (dimostrabili)
    Da tagliandare tra 4000km circa (Ispezione I)

    Optional:
    ABS, TCS, CBS, Airbag guida passeggero e laterali, Clima Automatico, Autoradio, Sedili Pelle, Reg. elettrica sedili, chiusura centralizzata, vetri elettici, antifurto

    Da amante BMW e appassionato con sincerità mi tocca precisare che:

    l'auto è in buone condizioni generali ma non perfetta a livello estetico ed interni. E' un auto che usavo tutti i giorni quindi piccoli segni su carrozzeria e cerchi sono visibili da un esame attento.Gli interni come sopra presentano delle bruciature sul montante lato guida di sigaretta dato che sono fumatore e gli interni hanno qualche segno dovuto all'invecchiamento.

    L'auto ha il minimo irregolare a freddo (in qualche post ho illustrato il problema e contavo di risolverlo all'atto del tagliando dato che questo non compromette l'utilizzo) per il resto le condizioni meccaniche sono impeccabili dato che è sempre stata tagliandata in BMW e la uso quotidianamente.

    Viene venduta a 5000 euro (causa auto aziendale) per venire incontro alle spese di ripristino e tagliando a breve da effettuarsi. Sottolineo che l'ho da poco gommata ed a mie spese è stato pagato il bollo prima della vendita.

    Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente


     
  2. Giux

    Giux Aspirante Pilota

    19
    0
    18 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 323Ci
    Aggiungo delle foto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina