Ciao a tutti, causa progetti di famiglia vendo la mia amata e46, di seguito vi riepilogo le caratteristiche. Ha qualche piccolo segno sulla carrozzeria (dopo 10 anni di onorata carriera...), ma è sempre stata curata con tutte le attenzioni che merita. Prezzo al pubblico: € 5.800 ----> 5.000€ Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: coupè Anno: 01/2004 (in mie mani dal 2008) Chilometraggio: 155.000 km tagliandati (ho le ricevute) Carburante: Gasolio Potenza: 110kW/150CV Tipo di cambio: Manuale Colore esterno: Grigio Metallizzato (Titansilber) Equipaggiamento del veicolo: ABS Autoradio Cerchi in lega 17 Climatizzatore automatico Controllo automatico clima DSC Antifurto elettronico Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interfaccia GROM per collegamento pendrive USB-cellulari Android Lettore CD Volante multifunzione (appena ripellato) Cruise Control A richiesta cerchi in ferro con pneumatici invernali Ulteriori particolari sul veicolo : Macchina sempre curata e manutenuta con la massima attenzione, nel 2016 ho rifatto frizione e volano (ho le ricevute) per oltre 1500€. Bollo pagato a gennaio 2017 Auto in vendita anche su autoscout. Info venditore: Luca tel: 3478909455 e_mail : l.invernizzi@outlook.it