...non ho trovato l'opzione FRAU (divano)................. ... se già detto, qualcosa di simile, mi scuso per non aver letto le ultime 3 pagine.....
IMHO rossa ce n'è solo una:wink: tutto il resto in rosso sta male......comprese porsche, lamborghini, aston.....:wink:
Non avrei dubbi: M3con dkg. La 6 va presto in pensione e non si addice alla tua guida, è ora che sgommi in testa a questi ragazzotti ben pensanti che mettono la donna un gradino sotto l'uomo, quando si parla di motori:wink: Io sono fra quelli che preferisce stare sotto a farsi viziare.
Votato 635d. Mi unisco a tutti quelli che la considerano un'auto più elegante per le donne. Non sarà una M3 ma cmq non mi pare da buttare via :wink:
Ma che bel sondaggio... Come dire meglio una rossa tutto pepe con la quale vivere momenti unici, sopra le righe, a volte imbarazzanti, capace di trattarti anche male, capricciosa ma dannatamente sexy o una bruna elegante, vistosa ma con stile, capace di coccolarti e viziarti, vai sempre e ovunque con lei in pieno relax e ti complimenti con te stesso per gli sguardi invidiosi dei tuoi amici?? Non so risponderti.:wink:
il cuore direbbe M3, ma il sondaggio pone una domanda precisa: non cosa compreseste voi, ma su quale auto mi vedreste. premesso che non ti ho mai visto, per cui manca uno dei presupposti necessari, do per buono il giudizio di molti uteti che ti ritengono particolarmente avvenente. ora tralasciando i dettagli tecnici riferiti alle 2 auto, una donna che scende dal posto di guida di una sportiva, è sempre un appagamento per gli occhi, scendendo da una sportiva elegante ed anche ben dimensionata come la serie 6, anche un cesso diventa interessante, figurati una bella donna. la serie 6 la vedo + sinuosa, + femminile, la m3 per quanto la ritenga superiore, la vedo in mano ad un hooligan delle prestazioni, con un pizzico di attenzione anche all'estetica, l'inverso per la serie 6.
e una bionda che mescoli sapientemente le caratteristiche di entrambe ? :wink: ah già, a te le bionde non piacciono
ne una ne l'altra...... un bel z4 cabrio tutto il resto è noia... la classe non è nella macchina INTENDIAMOCI!