MA solo per 15 giorni Gia' finalmente vado un pochino a ritemprare animo e corpo. Giovedi' parto e tornero' fine mese.. spero che sentiate la mia mancanza ,sopratutto coloro con i quali ho "discusso " questi ultimi tempi.. un saggio disse ": io non litigo mai..discuto animatamente e cio' e segno di grande rispetto:" Non so se avesse bevuto o avesse ragione,cmq la penso anch'io cosi' e spero anche coloro che si sono "scontrati/confrontati" con me nelle ultime discussioni. Vi auguro a tutti un buon ferragosto ,ed un buon fime/mese,buone ferie se come me le fate adesso ..e mi raccomando.. RISPETTATE I LIMITI!!!!!!!!!!
vado nel mar rosso a fare 15 giorni di immersioni...circondato solo dall'acqua e dal suo silenzio...pesce...e spero un po' di tranquillita'.... settembre mi sa che riarriva in fretta...! grazie a tutti
ti ringrazio..ma c'e poco da invidiare.. un po' di tranquillita credi me la sono meritata....specialmente gli utlimi due mesi..non ho mai fatto meno di 12 ore al giorno...e poi col lavoro che faccio..mi faccio un mazzo tanto.... se invece mi invidi per le "immersioni"..be' basta andare a scuola:wink: chi non ha mai provato,veramente non sa quello che si perde!! forse quello ,prima di diventare sub,era una cosa che invidiamo anch'io agli altri..