[MI-TO] Apple Macbook Pro 13.3" Intel Core i5 | BMWpassion forum e blog

[MI-TO] Apple Macbook Pro 13.3" Intel Core i5

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da bmwaddicted, 29 Marzo 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bmwaddicted

bmwaddicted Direttore Corse

1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Apple Macbook Pro 13.3"

Processore 2,5 GHz Intel Core i5
    Memoria (espandibile fino a 16 GB) 4 GB 1600 MHz DDR3
    Grafica Intel HD Graphics 4000 1024 MB

La macchina ha poco più di un anno di vita ed è stata usata solamente per lavoro (mail, internet). E' esattamente la stessa macchina tuttora in vendita a 1229 euro.

Tutto è perfettamente in ordine dentro e fuori, fatto verificare da un amico all'Apple Store (diagnosi completa) per correttezza giusto qualche giorno fa: volevo essere sicuro che fosse a posto al 100%. La batteria tiene ancora le 7 ore di carica previste. La tastiera non è mai stata usata direttamente in quanto l'ho sempre protetta con un copritastiera di plastica.

Lo fornisco con scatola originale immacolata, come nuova. Ovviamente sono inclusi tutti gli accessori previsti (caricabatteria ecc.). E' sempre stato portato in custodia di protezione Tucano (non inclusa).
    Lo vendo pulito fuori (igienizzato) e completamente ripristinato quindi avrete un prodotto al pari del nuovo. [Per correttezza, faccio presente che vi sono solamente uno e due lievissimi segni di utilizzo sull'unibody superiore in alluminio]

Lo cambio solo perché passo ad un computer aziendale, sennò l'avrei tenuto per altri anni. Non ho fretta in quanto ho già la nuova macchina, quindi il prezzo non è trattabile.

Il computer è a Milano. Posso consegnarlo a mano anche a Torino (quasi ogni weekend, sicuramente 5-6 aprile) o Aosta (tutte le settimane). Posso anche spedirlo (a spese e rischio dell'acquirente).

Richiesta: 880 euro solo sul Passion.

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Approvato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.