Con i 15 e le termiche è inguidabile...............ondeggia si imbarca, quando acceleri si alza il muso....................una vera schifezza...............però rispetto ai 17"sembra di aver tolto il freno a mano.............+ sciolta, + scattante, devo usare meno il cambio e posso girare sempre sotto i 2000 giri che va....................peccato non avere la botte piena e la moglie ubriaca......................ci vorrebbe un'altra iniezione di cavalli.................
anche la mia coi 15" (e gomme rispettivamente 4 e 6 cm più strette ) è tutta un altra cosa.. la sento molto più leggera e scattante... peccato che anche la stabilità e la tenuta siano cambiati di molto però in negativo
io invece mi son rotto le palle di sti tombini in terza è tutto un lampeggiare di dsc, non tiene una mazza bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio la primavera per rimettere su i 255
a me par di viaggiare con la stessa precisione di guida di quando si guida un motoscafo.. reazioni davvero veloci, ondeggia come un gommone.. in compenso sgomma meglio!
Io non mi lamento con le termiche da 18" (17" sarebbe stato meglio ma il proprietario non ha voluto sentire ragioni )
Ieri sera ho fatto un po' di autostrada..................azzo come tira..........ai 150 affondo e arriva ai 200 come se niente fosse...............mi sembra di avere 20 cv in +.............goduria...............penso già a quando rimetterò i 17".........finirà quella orrenda sensazione di ondeggiamento, ma sentirò la mancanza di questa bella spinta continua che mi da nel didietro.......