Mi state facendo preoccupare, seriamente! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi state facendo preoccupare, seriamente!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da AppleHead, 17 Giugno 2012.

  1. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    se ci sono segnalazioni sulla CRIF il finanziamento BMW anche se non hai rate inpagate con loro mi sa che non passa...

    Riguardo al discorso kit alpine mi pare una truffa... costa 399€ nuovo.... e il montaggio è molto semplice.

    io l'avevo montato nella ex 123d di mia moglie e ne ero soddisfatto ma non è un impianto da mille e una notte... considera che potenzia solo le casse anteriori sostituendole e aggiungendo i tweeter e ovviamente ampli nel baule.

    Nulla piu però
     
  2. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    io ho fatto montare i post montaggio sia il cruise control che il kit alpine (regalati entrambi dalla conce ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e ne sono pienamente soddisfatto, ma come ho già scritto in un thread, il kit è ottimo come qualità, cambia molto il suono, ma 780 euro li trovo esagerati visto che l'hk di listino è 800...in pratica metà prezzo è per il montaggio e la garanzia....come scritto da paccagnella il kit nuovo costa 400€ (ma solo il kit, senza cornici finestrini e staffa porta ampli), e non è difficile da montare, ma montandolo da solo perdi la garanzia del kit....comunque, non ricordo dove, ma in un listino ufficiale bmw io avevo letto che il kit comprensivo di tutto e manodopera veniva 640€, quindi non capisco come ma vi sparino questo 140€ in più
     
  3. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    scusate il doppio post, si era impallato internet è mi ha pubblicato due post identici
     
  4. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.221
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    DEVI assolutamente trovare quel listino!!!!!!!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D
     
  5. AppleHead

    AppleHead Kartista

    57
    0
    11 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Mio Papà: 530D E39, Mini Cooper S Cabrio
    Ma può servire mettere un garante, cioè aumentano le possibilità di riuscita del leasing???
     
  6. Mauritz

    Mauritz Collaudatore

    419
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Non c'è nemmeno da porsi il dubbio, se segnalato il finanziamento non possa di sicuo, soprattutto in un periodo così difficile per il credito al consumo e ve lo dico perché fino al mese scorso lavoravo nel settore finanziamenti!
     
  7. AppleHead

    AppleHead Kartista

    57
    0
    11 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Mio Papà: 530D E39, Mini Cooper S Cabrio
    Il Leasing è passato! Bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso rimane il Dubbio Alpine si Alpine no. Mio padre preferisce che lo montino in Bmw perché sanno come montarlo e quindi ci evitiamo i classici scricchiolii. Secondo Voi???
     
  8. ages77

    ages77 Collaudatore

    346
    2
    4 Maggio 2012
    Reputazione:
    113
    BMW 120d M-Sport
    Guarda se vuoi un consiglio quello di serie a me pare che suoni molto bene poi non so come sei abituato non ne vale la pena !!!
     
  9. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Age77 è sempre soggettivo io non me la sentirei di dare il consiglio che dai tu......

    un impianto con 4 fullrange da 10cm in porta, senza neanche un tweeterino come fà a "suonare" per non parlare dei bassi poi..... (sub senza ampli...) certo con l'alpine non risolvi molto però......"De gustibus"
     
  10. ages77

    ages77 Collaudatore

    346
    2
    4 Maggio 2012
    Reputazione:
    113
    BMW 120d M-Sport
    si ma quello che dico io è che se vuoi un impianto hifi allora scegli dell'altro perche differenza un po ce ne sara ma per 780 euro allora ci faccio dell'altro
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.221
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    quoto in pieno!!

    io avrei valutato il post montaggio dell'alpine, ma a 780€ possono tenerselo... non ne vale la pena!! con quella cifra ci monti un impianto decisamente migliore!!

    anche x questione di principio: l'impianto costa 400€... x arrivare a 780€ ce ne vuole!!!
     
  12. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Vedo che finalmente si raggiona.

    lasciate tutto come è in origine perchè sono soldi spesi male IMHO

    per farla suonare bene possono bastare anche 1000€ ma vanno spesi non in BM..W e addio garanzia...
     
  13. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.221
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    esatto!! il problema è sempre quello... la garanzia!!
     
  14. AppleHead

    AppleHead Kartista

    57
    0
    11 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Mio Papà: 530D E39, Mini Cooper S Cabrio
    Ma vi dico il costo dell'impianto da listino è 558+IVA e poi ci stanno 200 euro di montaggio. Mi hanno detto che quello da 400 era quello vecchio con ampli Alpine PDA-F200 mentre questo è il nuovo modello che cambia in alcune cose che ora non ricordo. Comunque noi lo abbiamo fatto mettere nel momento che vorremo andare a migliorarlo cambio i Sub sotto sedile. Che misura montano???
     
  15. AppleHead

    AppleHead Kartista

    57
    0
    11 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Mio Papà: 530D E39, Mini Cooper S Cabrio
    Ragazzi una domanda per un'amico. In un finanziamento si può mettere un garante così da poter aumentare le possibilità di successo??? Ripeto Finanziamento non Leasing. È per un amico. Grazie in anticipo
     
  16. ages77

    ages77 Collaudatore

    346
    2
    4 Maggio 2012
    Reputazione:
    113
    BMW 120d M-Sport
    si certo per un finanziamento puo essere esposto un garante nel caso in cui la finanziaria non lo potesse accettare per qualche motivo di fatto poi diventa quasi il responsabile dello stesso
     
  17. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Si può fare, certo, ma deve essere proprio un amico del cuore per tale gesto!!
     
  18. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    Ho controllato meglio su internet è ho trovato quel link di cui parlavo...mi sbagliavo, dive che il kit costa 640 CHF + manodopera ma non ho capito se nel prezzo sono inclusi pure le cornici e la staffa oppure sono pure a parte....comunque il discorso è sempre quello, con 780 di sicuro può venir fuori un impianto pro migliore di questo kit, ma si va a perdere la garanzia, quindi non lo so fino a che punto conviene montare uno di terzi...alla fine i componenti sono molto buoni, tweeter e midrange in cupola di alluminio dell'alpine che comunque è un ottima marca, ma capisco perfettamente che il prezzo è esagerato...io mi ci sto trovando benissimo, ma giustamente sono gusti
     
  19. sunny6

    sunny6 Secondo Pilota

    577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    da possessore di una 116d ti posso dire che la tenuta di strada nn è il max, ad alte velocità ma anche non si avverte un'anteriore leggero e poco preciso, l'auto è soggetta a vibrazioni sullo sterzo con pressioni delle gomme nn corrette, le gomme delle guarnizioni esterne fanno schifo e si macchiano facilmente, il clima è soggetto a malfunzionamenti come i sensori di parcheggio, dei sensori della pressione degli pneumatici e delle pastiglie. La radio di serie con impianto di serie è appena sufficiente e nn all'altezza del brand, se vuoi un suono migliore ti devi rivolgere ad installatori after-market professionisti e nn in bmw! Le gomme runflat fanno schifo, la frizione a volte strattona e la leva del cambio è dura negli innesti. il nero è delicatissimo.

    Ci sono problemi con alcuni telefoni e chiavette usb, mi pare che basti ..., ah no! in uscita dalle rotonde sull'asciutto nn da confidenza, nn mi sento sicuro come sulla precedente auto (golf 4), mi è partita di brutto a 60 km/h in modalità sport mentre acceleravo in uscita da una rotonda e l'ho tenuta x miracolo con un improvviso istinto di controstezo...., vi confido che me la sono fatta sotto quasi.., nn sono abituato e nn so come ho fatto a tenerla!

    Poi nn ho capito una cosa..., dovrebbe avere l'antipattinamento.. vero???? ma come mai la faccio pattinare anche in eco pro??? nn capisco..., guido normalmente nn sono un pilota.....ma mi sentivo più sicuro sulla golf che avevo, la sentivo come un vestito su sumisura.., questa NO!
     
  20. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.287
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    60 km/h in rotonda.... Se non e' andatura da pilota non e' certo da nonno!
     

Condividi questa Pagina