raga' voglio montare anche io gli angel eyes cosa mi consigliate e quando spendo?poi un 'altra cosa per quando riguarda i silent block quali mi consigliate (anteriori)....che sito merawwwwigliosowbmw:wbmw
mi accodo anche io chiedendo se esistono angel eyes plug&play come gli xenon, senza dover per forza sfilettare fili vari
...dipende cosa volete... ccfl o led ??? i ccfl sono quelli al neon per capirci e hanno una centralina piccola che sta anche dentro il faro e si collega con 2 fastom maschi allo spinotto originale poi si nastra un pò per isolare e via... i led ( consiglio di andare almeno su 80 led x anello ) sono uno sproposito di luce spettacolari e per farli funzionare bisogna collegare un relè ... che di solito è in dotazione... quindi bisogna tirare un paio di cavi nel vano motore ma nulla di trascendentale... se volete vere la differenza basta guardare la foto in firma di AngeloE46ci :wink: ... come prezzo siamo circa lì... 60/70 euri per entrambi :wink:
Hanno stesso costo dici? A me interessano quelle a Led visto l'effetto che fanno:wink: E poi avendo una macchina di 9 anni non si rischia di spaccare tutti i gancetti del faro nella fase d'apertura dello stesso? Unica perpelssita' che ho e' che non si riesca piu a chiudere bene e che mi entra dell'acqua o condensa Se avete anche un link dove si possono prendere per una Touring pre rest Grazie:wink:
montate gli Angel, fanno sgobbare soprattutto sul restyling ma vi garantisco che poi vi piacera´ molto il lavoro fatto!:wink:
... per lo smontaggio-montaggio dei fari vai tranquillo :wink: farai un pò di fatica all'inizio per la paura di romprere qualcosa ... ma poi verdai che non si rompe nulla :wink: ... ti ho mandato un p.m.
Grazie Tollo:wink:, ho visto il pm! Ho visto il ccfl su e-bay sui 35 euri... qusti al neon costano il doppio(ma si vedono il doppio) Ho solo paura che non si riuscira a sigillare il faro per bene
... è tutto a guarnizioni ... non devi scollare nulla o usare phon ecc.. per cui se lo rimonti bene, senza piegare/pinzare le guarnizioni... il che è comunque difficile... non c'è nessun problema :wink: basta decidere se ccfl o led
inviatemi anche a me i link dove poterli acquistare sia i cclf sia i led a quanto ho capito i led sono migliori, e poi anche se sapete per quanto riguarda i silent...thanks
quelli non saprei proprio cosa consigliarti.... meglio se aspetti qualcuno più esperto ... parlano molto bene dei powerflex ma mi sembra siano anche più rigidi
ragazzi una domanda k mi sta facendo diventare matto anke perkè o molta voglia di montare gli angel ma k bisogna fare per essere precisi aprire i fari attaccare gli angel e installare le centraline ma dove se nn dietro il faro ????mi piacerebbe farlo e poi ultima cosa un elettrauto lo saprebbe fare?penso di si e poi come si accenderebbero da dentro l'auto con il comando delle posizioni ecc grazie e scusate
andate tranquilli che montarli e facile e non si rompe niente, serve solo un po' di decisione, con i vari tutorial si fa tutto. i più montano angel di racing24.de
raga' ho visto qualche post e penso che per i silent powerflex va bene pero' qualche esperto mi sa dire di che diametro sono i miei bmw 320d e46 anno 98/99 100 kw 136cv e+ e dove ordinarli??? sigle codici e tutto please