Mi stanno demoralizzando! Aiutatemiiii

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da morenito, 8 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    in arrivo..320d coupè e92 Att.
    i sensori di parcheggio li ho messi:mrgreen:
    non sono convinto ? non ci dormo la notte perchè non vedo l'ora di averla...:biggrin:

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    quoto quanto ti hanno detto gli altri... fregatene dei commenti altrui e prendi quello che ti piace...

3. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    io di solito quando scelgo qualcosa e' xche' piace a me non agli altri :wink:
    se poi piace anche agli altri, meglio ancora, se no.......... :cool:

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e allora goditi il momento, se a qualcuno non piace non la guarda, chissene mica dobbiamo avere tutti gli stessi gusti....

io sono in procinto di cambiare auto, prima mi stavo facendo influenzare poi ho deciso di fare di testa mia e tutti quelli mi dicono:

"ma compri quella davvero??? ma quell'altra è meglio, io non la comprerei, a me non piace"

sai cosa rispondo: "bravo, non comprarla" e gli rido in faccia......

GODITI IL MOMENTO :mrgreen:

5. henry1976

henry1976 Collaudatore

476
    3
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    41
    320d E90
    senti.. io do ragione ai 10.. meglio non ti compri la E92.. anzi prenditi una smart e una E92.. poi la bmw la dai a me ovviamente perchè è troppo lunga..:mrgreen: insopportabilmente lunga:mrgreen:

6. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    ...io poi l'ho sempre detto IMHO trovare bella la serie 1 mi è difficile.....semmai e qui faccio una piccola provocazione oggi in giro con la moglie a "vedere" i negozi mi sono imbattuto in una Audi A5 3.0tdi quattro, con dei cerchi da urlo . ECCO li ci poteva essere il dubbio....veramente una macchina fantastica....

7. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.227
    390
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Cosa centra un carro funebre con un coupè?
    Per parcheggiarla basta saper guidare, cavolo ormai con gli ausilii elettronici e tutto il resto è ancora più facile, certo se è lunga 50cm in più ci vorrà un po' di spazio in più, ma non facciamoci problemi per ste cazzate!
    Per il resto vedo dalla precisazione che hai capito il senso che di quello che ti consigliavo, perchè altrimenti non ti passava più se vai dietro a certi ragionamenti.

8. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Quanta invidia al mondo :mrgreen:

9. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    Io fossi in te prenderei a okki chiusi la serie 1..........così quando ti si affiancherà una e92 ti prenderai le palle a martellate !!!!!
    Ma che consigli chiedi ???? E' come chiedere se è meglio la Littizzetto o Claudia Schiffer ... (littizzetto gran simpatica ma la schiffer gran fig...) :wink:

10. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    ascò fai una cosa, prendi la serie 2 così stai nel mezzo :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

11. SERRA37

SERRA37 Secondo Pilota

989
    11
    9 Giugno 2005
    Reputazione:
    3.731
    318 d sportvF31 @ 118 d sport F20

fai cambiare puscer ai tuoi amici...oppure non parlare con gente invidisa.....

ma che carro funebre digli di andare a giocare a pallone in tangenziale....

e poi posso sapere che macchina hanno loro per dire cosi della E92?
    sono curioso :lol:

12. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    L'INVIDIA E' LA PIU' BRUTTA MALATTIA
    :boni :boni :boni

Poverini mi fanno pena...​

13. dadany

dadany Kartista

111
    1
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    335d e 91 m sport
    la seri 1 e piu bella della e92 come la panda della bravo. invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Una cosa è certa... non sono il tipo che si fa grande perchè ha una E92... ma vi giuro che ... a queste persone .. gli faccio uscire gli occhi dall' invidia ....

15. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Il più cogl....ne.. ha una 147 modello vecchio... perchè il modello nuovo dice che gli faceva schifo... e in più l'ha presa usata e benzina ...
    perchè ?
    è facile trovare la risposta :mrgreen:

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ma non puoi semplicemente essere contento per te stesse per l'auto che ti sei comprato e goderti il momento senza pensare se piace agli altri e se saranno invidiosi perchè hanno auto meno costose della tua.... bha, non capisco la gioia nel farli morire di invidia.... goditi il tuo acquisto che è un grande acquisto e bon :wink:

17. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.227
    390
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Scusa, ma cosa fai il paraculo?
    Giusto una pagina fa rispondi che nella prima pagina urlavi all'invidia (che è diventato lo sport di chi vuole essere invidiato e mettersi in mostra) ma poi bastava leggere più avanti, ecc...ecc...

Poi tocca leggere che li vuoi far schiantare d'invidia e denigrazioni di quelli che tu definisci amici, cavolo ma sei sicuro che siano amici o che tu sia loro amico, perchè a me certe cose con gli amici non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello!

Mi dispiace, ma allora mi confermi che il problema non sono loro, il problema è tuo che vuoi farti invidiare da loro per l'auto, il che è moltissimo triste!

Come ti hanno scritto anche altri, non puoi goderti l' acquisto e basta...che brutto aver bisogno di essere invidiati!

Scusami, ma queste sceneggiate non mi piacciono per nulla, viene da pensare che ci hai propinato questo thread per farti dire come sei invidiato!

NOTA BENE: Non dirmi che sono stronzo, ma se mi dici che assolutamente tu a certe cose non ci pensi ecc... e poi la pagina dopo te ne esci proprio con quelle scusami ma è una presa per i fondelli e ti ripeto forse è meglio che ti chiedi se non sei tu che hai bisogno dell'auto per farti ammirare invece che i tuoi poveri amici che si beccano insulti e degli invidiosi dandoti il loro parere! Purtroppo il loro pensiero non lo leggiamo su queste pagine!

18. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    scusa... forse mi sono espresso male nell' altro post.
    Odio l'invidia e farmi invidiare..perchè mi ritengo umile anche se ho un bmw una panda o un ferrari, se lo compro è perchè mi piace non perchè è pià bella della "tua"....
    in effetti non mi iinteressa il parere degli altri .. ...ma...
    Mi riferivo a una persona sola.. e non a 10... e visto che ci sta giocando su questa cosa.. lo lascio invidiare.. sti cazzi!
    questo intendevo!

19. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Mi sa di commedia sto topic,come facevano notare altri.:rolleyes:

20. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    si perchè forse mi sono espresso male dall' inizio..
    se volete chiuderlo è meglio prima che mando qualcuno a quel paese.
    grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina