Mi spiegate una cosa?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi spiegate una cosa??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fabio323ti, 9 Ottobre 2004.

  1. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Ragazzi non ho capito bene come funzionano i vari componenti tra loro (monitor 16:4, lettore dvd, ect ect).
    Inoltre ho notato diverse sigle (mk2, mk3, mk4) :eek:

    C'e uno schema su che uso se ne possa fare?

    Il solo monitor 16:9 come funziona? devo per forza comprare tutto il resto (modulo tv, gps, cambia cd).

    Sinceramente chiedo a voi perche non e che abbia capito granche di tutta sta roba , se qualche anima buona mi spiega....

    Grazie a tutti.
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ciao da quello che ho capito con il mk1/mk2 devi comprare anche il gruppo gps, mentre dal mk3 in poi questo sistema è integrato, per quanto concerne i pezzi quelli che servono sono il monitor con il pezzo che gli sta dietro e puoi scegliere la variante cassetta o cd o lettore minidisc, che servirà per ascoltare questi supporti, poi hai bisogno del pezzo mk3 o mk4 la differenza è che l' mk4 è dvd-rom mentre il precedente è cd-rom, poi oltre a questi pezzi hai bisogno il modulo radio per poter ascoltare la radio ed integrare il servizio TMC per il navigatore, infine in base all'anno di produzione dell'auto hai bisogno del modulo audio/video
     

Condividi questa Pagina