mi sono affiliato alla Mercedes Classe E.... Tramite il mio sito se gli utenti cliccano sui link che pubblicizzano la classe E e compilano il modulo per richiedere informazioni mi danno 8 euro! Non mi hanno mai fatto una proposta del genere, nessuno paga così tanto. Adesso non linciatemi
Re: Mi sono venduto alla Mercedes per soldi.... Vedi che le cattiverie ritornano.. mi hai appena linciato per la mia lancia! E ora tocca a te... effetto boomerang
Re: Mi sono venduto alla Mercedes per soldi.... Uuuuuh davvero! Ottimo! Adesso faccio anch'io la richiesta con BMWpassion! Ehm.... forse non accetteranno....
Re: Mi sono venduto alla Mercedes per soldi.... Per te sto già provvedendo intanto! Hai tempo fino a domani! Se non ti presenti con una Mini "rossa" nuova fiammante, saranno guai!
Ti danno 8€?Poi x un problema di elettronica(..ma va?!)il loro mainframe impazzirà e risulterà che nn ti devono niente...intanto ti sei sputtanato x la E
intanto, caro mamo, ti comunico che sei ufficialmente AMMONITO... ti vai a prostituire con la merdeces?? dai su... che caduta di stile per il resto... volevo dire che.. IPERQUOTO LUCA_M3
dai faccio un preventivo per una 2.7 cdi..se domani nn mi trattano cn in guanti in bmw prendo una classe E
Re: Mi sono venduto alla Mercedes per soldi.... che avvenga il linciaggio!!!!a mamo!!! puo' bastare....
Potrebbe essere un'idea quella di dividere una parte.... Vediamola da un altro punto di vista: scrocco un po' di soldi alla Mercedes sapendo che non la comprerò mai...