Mi sono ritrovato un gatto di 1/2 mesi incastrato sopra un tetto e adesso non so cosa fare... ho un Fox Terrier che è letteralmente impazzito e devo stare attento che non lo prenda al momento ho messo il gatto in garage e ho fatto qualche telefonata.... uno alle 18 dovrebbe venire a vederlo... se non se lo porta via non so dove metterlo... qui a casa mia non può stare perché il mio cane fa il disastro....
Forse Head ha la soluzione! Cmq dovrebbero esserci delle associazioni animaliste che tengono gli animali trovati/randagi in attesa che qualcuno voglia portarselo a casa... se è un cucciolo magari è fortunato e qualcuno lo prende, se fosse già adulto la vedo dura...
penso basti aspettare 1 gg .. spargere la voce e qualcuno se lo prende! Sperando sia una persona seria che lo tratti bene!
se è abbastanza carino basta che tu lo dia a uno di quei grossi negozi di articoli per animali della tua zona (da me ci sono gli italpet) e vedrai che qualcuno lo prende sicuro. Io ho dato via due bellissime gattine in 2 giorni.
Chiama l'ENPA e portalo alla loro sede più vicina.Io ne ho trovati 2 di 6-7 giorni a fine maggio che stavano per morire di fianco al mio box,piangevano ma piano,la madre li aveva abbandonato ed erano freddi.Grazie alle mie cure ed all'aiuto dei veterinari dell'enpa e poi del mio vetrrinario che curava il mio cane ora hanno quasi 5 mesi e pesano 2 chili e 2 etti Perè è stata dura,in realtà erano 3 ma la prima notte(li ho portati subito a casa e allattati col biberon) il terzo non ce l'ha fatta.Hanno fatto più di un mese a rischio vita anche gli altri 2,ma ora come si dice...la soddisfazione non ha prezzo:wink:
Ieri pomeriggio per fortuna è arrivato uno che ha 31 gatti e si è portato via anche la gatta che avevo trovato
già chissà quanto sarebbe durata quella povera gattina fra l'altro è stata fortunata ad incastrarsi sul tetto perché se scendeva si trovava il Fox
Bravissimo!!!!! Io e mia moglie siamo amanti degli animali, soprattutto dei gatti. Lei fa la volontaria presso il canile/gattile a San Marino ed è molto entusiasta. Aggiungo una cosa....a San Marino si sta votando per vietare la Vivisezione sugli animali sperando che il caso di un piccolo Stato possa servire di esempio per tutta l'umanità!!!! Ovvio...questa è la mia opinione e io metterò la mia firma!!!!!