Luca mi posso aggiungere alla lista dei navigatori?? Cmq a Napoli ce n'è un'altra di un mio collega ma l'ha ordinata alla AMB di ROma quindi hai il primato comunque. Non ho parole per quella SLK: stupenda!
Complimenti!!! Certo che la slk 55 AMG è un gran bolide... di certo ti verrà a costare un botto... soprattutto in allestimento Designo...
Complimenti Luca, sono sicuro che sia una grandissima macchina...purtroppo la SLK non mi è mai finita di piacere a livello puramente "estetico", poi come prestazioni e dotazioni dev'essere davvero una bestia!!!
Complimenti, anche se a parità di prezzo prenderei tutt'altro. Tanto per rimanere in casa MB, una SL 350 per esempio
una pero' e' una razzo (SLK AMG),anche se moooolto pesante,mentre l'altra e' un cassone con le ruote da pappone (ed un cesso da guidare divertendosi) IMHO...
Non so quale sia più da papponi tra una SL350 e una SLK55! Personalmente cederei alla classe e all'eleganza della roadster più grossa, anche se con il motore più piccolo. Inoltre è un assegno circolare, si svaluta pochissimo
no dai...la SLK AMG non e' da papponi...! anzi...semmai e' da appassionato di auto sportive...e' vero che si svalutera' parecchio (almeno il 40% in due anni) pero' il motore e' fantastico... la SL350 si svaluta parecchio dopo i primi 3 anni e da guidare e' davvero un cadavere credimi...io avevo provato la SL 5.0 di un amico e rimasi molto deluso...ora l'ha venduta per la SL55 AMG e la differenza e' notevole...anche se telaisticamente rimane un cesso secondo lui...(ha anche una 360 modena ed una Exige 340R) comunque dipende da cosa cerchi in un'auto...eleganza o sportivita' pura...
dimenticavo...se vai dal concessionario Lotus di Castelletto Ticino (Cerini) puoi vedere una SL55 AMG a 80.000 euro (il conc dice che fara' fatica a venderla per 70.000!...e' in conto vendita)....e' del 2005 ed ha pochissimi km...il proprietario l'aveva pagata oltre 140.000 euro qualche mese prima....vedi tu... PS: il proprietario ha anche una Gallardo ed altre sportive...la vende dato che l'unica cosa bella e' il motore...tutto il resto ti lascio immaginare!
ragazzi spero solo non ritardino nelle consegna, già 5 mesi sembrano una vita @Emiliano: dobbiamo ASSOLUTAMENTE incontrarci prima che venda la zetina... @ELNINO e Z4EVER: cosa intendete per "pappone"? Qui a NA non si usa... e comunque significa uno a cui piace mangiare e/o chiatto grazie a tutti gli altri
ah grazie per il complimento allora no no qui il protettore delle puttane è il MAGNACCIA oppure il RICUTTARO
vedo che ti hanno gia' risposto... comunque,secondo me,la SLK AMG e' bella e sportiva....la SL350 invece e' da pappone IMHO
Con quei cerchi è molto bella, cmq con quello che spendi io personalmente sarei andato su un Porsche cambio meccanico e autobloccante tipo 997 S kit 381cv o avrei aspettato di vedere la Z4 M anche se capisco che una Z4 già ce l'hai. La sfiga delle AMG che come per le M in pochi capiscono la differenza dalle versioni normali e vista le cifre di cui si parla è un peccato.
hai ragione Gabri comunque sia la differenza tra una SLK normale ed una AMG è infinita... ci sono tremila particolari che le differenziano a differenza di Z4 e Z4 M che sono quasi uguali peccato che il nero li nasconda... ti faccio un omaggio: